11 Aug, 2022 - 17:57

Incidente sulla SS 115, scontro tra auto e moto: due feriti e traff...

Incidente sulla SS 115, scontro tra auto e moto: due feriti e traff...

L’incidente stradale è avvenuto proprio poche ore fa, durante il pomeriggio di giovedì 11 agosto, sulla SS 115 Sud Occidentale Sicula, in prossimità del km 104, all'altezza del comune di Sciacca, situato all'interno della provincia di Agrigento.

Si è trattato di uno scontro violento tra un’auto ed una moto e sono rimaste coinvolte 2 persone, che al momento dell’impatto, sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate immediatamente presso il pronto soccorso con l'eliambulanza.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con l'ambulanza e l'elisoccorso. Prima del trasporto in ospedale con quest'ultimo è stato necessario provvedere all'estrazione dall'abitacolo della persona che era rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto.

Oltre al personale del 118, sul posto sono accorsi anche le forze dell'ordine, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Inoltre, il personale Anas ha provveduto a chiudere fin da subito il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questo pomeriggio, lungo la Strada Statale 115 Sud Occidentale Sicula, in prossimità del km 104, all'altezza del comune di Sciacca, in provincia di Agrigento.

Incidente sulla SS 115: scontro tra un’auto ed una moto

E’ avvenuto proprio questo pomeriggio, nel giorno di giovedì 11 agosto, un incidente stradale sulla SS 115 "Sud Occidentale Sicula", sul tratto di strada che si trova all'altezza di Sciacca, un comune situato all'interno della provincia di Agrigento, nel quale si sono scontrate un’auto ed una moto.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente sulla SS 115, scontro tra un'auto ed una moto: due feriti gravi

Nell’incidente stradale che è avvenuto questo pomeriggio a Sciacca, in provincia di Agrigento, all'altezza del km 104, sono rimaste coinvolte due persone.

A causa dello scontro le due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate attraverso l'ausilio dell'eliambulanza in ospedale.

Il guidatore dell'auto è rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura e, dunque, c'è stato bisogno, prima del trasporto in elisoccorso, dell'operazione di estrazione dall'abitacolo.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini delle forze dell'ordine

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla SS 115 a Sciacca, in provincia di Agrigento, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con un'ambulanza e l'elisoccorso.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine, per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questo pomeriggio.

Il personale Anas ha chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente: traffico bloccato sulla SS 115

Non appena è avvenuto l’incidente stradale, il personale Anas ha prontamente provveduto a chiudere il tratto di strada nel quale è avvenuto lo scontro, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Maggiori informazioni riguardo l'incidente e la viabilità potrebbero giungere durante il corso della giornata, ma, per ora, il personale Anas sta lavorando per poter ripristinare il tratto di strada interessato nel più breve tempo possibile, in modo da concedere così, la ripresa della normale viabilità.

LEGGI ANCHE Incidente Ormelle, scooter contro furgone delle poste: muore ragazzo di 17 anni

AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE