Loredana Lecciso compie 50 anni ed in occasione del suo compleanno esprime un desiderio: "Vorrei avere un nipotino".
La cantante pugliese spegnerà 50 candeline il prossimo 26 agosto e all'interno di un'intervista rilasciata a Novella 2000 ha tratto un bilancio della sua vita, parlando della sua storia d'amore con Al Bano e del suo pensiero riguardo alla famiglia.
Dopodiché, la Lecciso ha parlato anche del futuro, esprimendo il desidero di vedere sua figlia sposata e di diventare nonna, ma anche riguardo la propria carriera lavorativa.
Loredana Lecciso e Al Bano stanno insieme dal 2001, quindi, da più di 20 anni. La loro storia d'amore è iniziata con un grande risvolto mediatico e una grande attenzione da parte del pubblico italiano.
Proprio per questo motivi, non sono mancate le critiche alla coppia, in seguito alla separazione di Al Bano con l'ex moglie, attrice e cantante statunitense naturalizzata italiana, Romina Power.
Ciò nonostante, i due hanno vissuto il loro legame come tutte le altre coppie ed il loro rapporto si è solidificato, anche se fatto di alti e bassi come per tutti.
Ecco quali sono state le parole di Loredana Lecciso in merito al suo rapporto con Al Bano:
Loredana Lecciso il 26 agosto compirà 50 anni ed in occasione del suo compleanno ha espresso un desiderio, ovvero che tutto restasse così come è:
Dopodiché, però, la cantante pugliese ha proseguito esprimendo un desiderio, quello di avere un nipotino. Ecco quali sono state le sue parole:
Infine, Loredana Lecciso ha concluso l'intervista parlando della propria carriera lavorativa e del proprio futuro, sia per quanto riguarda la professione di giornalista pubblicista che per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.
Ecco che cosa si prospetta nel futuro della quasi 50enne cantante pugliese:
LEGGI ANCHE Simona Izzo e Ricky Tognazzi: "Adesso se facciamo sesso due volte al mese..."
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *