Gianni Alemanno attacca Roberto Gualtieri sulla questione rifiuti a Roma: arriva la replica da parte del Pd.
L'ex sindaco di Roma ha pubblicato un post all'interno del suo profilo Facebook nel quale attacca il nuovo primo cittadino della capitale italiana.
A questo post di Gianni Alemanno ha risposto, attraverso un tweet pubblicato all'interno del proprio profilo Twitter, Claudio Mancini, un deputato del Partito Democratico, il quale ha accusato l'ex primo cittadino di Roma di postare delle immagini false.
Ecco cosa è successo e quali sono state le dichiarazioni da parte dei diretti interessati.
Durante la giornata di ieri, il capo delegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, Ignazio Corrao, ha pubblicato all'interno dei propri profili social un manifesto elettorale del Partito Democratico, "Prima l'ambiente", con sotto di esso quattro cassonetti pieni ed un cumulo di rifiuti sul marciapiede.
Il suo post è stato pubblicato a Palermo ed il commento da parte del capo delegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, Ignazio Corrao, è stato:
L'immagine pubblicata da Ignazio Corrao è poi stata ripresa oggi dall'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il quale ha pubblicato all'interno del suo profilo Facebook un post nel quale accusa l'attuale primo cittadino della capitale italiana, Roberto Gualtieri.
Ecco qual è stato il suo commento riguardo all'immagine del manifesto del Pd e del cumulo di rifiuti sotto di esso:
A rispondere al post delle accuse di Gianni Alemanno al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ci ha pensato Claudio Mancini, deputato del Partito Democratico.
Claudio Mancini ha replicato all'attacco di Alemanno pubblicando questo commento all'interno del suo profilo Twitter:
Un po' di tempo fa, l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, aveva già fatto un commento nel quale accusava l'attuale primo cittadino della capitale, Roberto Gualtieri, in merito alla gestione dei rifiuti urbana.
Ecco quali sono state le sue dichiarazioni rilasciate all'Adnkronos: