Dopo uno sfavillante UFC 278 la promotion si ferma una settimana per poi atterrare a Parigi il 3 settembre, dove il main event sarà Gane contro Tuivasa, ma il cuore degli italiani batterà per The Italian Dream Marvin Vettori che sfiderà l'australiano Robert Whittaker nel co-main event della serata.
Non si può non partire dal main-event dove due pesi massimi, di cui un ex campione del Mondo, infiammeranno l'Accor Arena di Parigi. Cyril Gane ha perso il suo primo match in carriera contro Francis Ngannou, attuale campione, che disputò un match chirurgico. Tai Tuivasa invece, 10-3, è reduce da cinque vittorie di fila e contro Gane è in cerca della sesta per poi avere una chance titolata.
Co-main event che non ha bisogno di presentazioni per gli italiani: Marvin Vettori sfiderà l'ex campione dei pesi medi Robert Whittaker per poi tentare un nuovo assalto alla cintura.
Entrambi hanno perso contro il re della categoria, Israel Adesanya, ma per il resto contano pochi confronti: The Italian Dream ha vinto e convinto contro Paulo Costa e Robert è un nuovo test per capire le ambizioni dell'azzurro, alla ricerca di una finalizzazione spettacolare per esaltare gli oltre mille italiani che accoreranno.
Nella card anche l'azzurro Alessio Di Chirico, che viene da prestazioni altalenanti ma che ha comunque dimostrato di avere dei colpi importanti.
L'appuntamento è a orario europeo favorevole: la main card inizierà alle 22 circa di sabato 3 settembre su DAZN, un appuntamento da non perdere.
Cyril Gane vs. Tai Tuivasa
Robert Whittake vs. Marvin Vettori
Alessio Di Chirico vs. Roman Kopylov
John Makdessi vs. Nasrat Haqparast
Taylor Lapilus vs. Khalid Taha
Charles Jourdain vs. Nathaniel Wood
Zarah Fairn vs. Ailin Perez
Benoit Saint vs. Denis Christos Giagos
Nassourdine vs. Imavov Joaquin Buckley
Ricardo Ramos vs. Danny Henry