Angelo Bonelli, il co-portavoce di Europa Verde, ha comunicato attraverso un annuncio pubblicato all'interno del suo profilo Twitter il suo matrimonio con Chiara Pozzer, attivista verde originaria del Trentino.
Angelo Bonelli ha pubblicato mediante la pubblicazione di un post all'interno dei propri profili social una foto delle fedi che il co-portavoce di Europa Verde si è scambiato con quella che ormai è sua moglie, Chiara Pozzer, un'attivista verde originaria del Trentino.
Le nozze sono state celebrate con una cerimonia laica dal cognato di Bonelli, il quale ricopre il ruolo di consigliere comunale di Europa Verde a Rovereto, comune situato all'interno della provincia di Trento.
Angelo Bonelli ha pubblicato un tweet contenente il seguente messaggio:
Il matrimonio tra il co-portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli, e l'attivista verde trentina, Chiara Pozzer, è stato celebrato con un rito laico in Trentino.
Alle nozze e ai festeggiamenti che si sono tenuti presso l'azienda vitivinicola Borgo dei Posseri, hanno preso parte anche altri esponenti di Europa Verde, tra cui la co-portavoce del partito Eleonora Evi, Filippo Zaratti, Fiorella Zabatta, Elena Grandi e Francesco Alemanni.
Per le nozze di Angelo Bonelli sono arrivati anche gli auguri via Twitter da parte del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.
Di recente, il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli ha duramente attaccato le società energetiche italiane, chiedendo loro di fermare l'enorme speculazione che stanno facendo sul gas e di restituire i soldi alle famiglie e alle imprese.
Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito a questa vicenda:
Angelo Bonelli è stato ospite qualche giorno fa al programma televisivo L'Aria Che Tira Estate, il quale va in onda su La7.
Il co-portavoce di Europa Verde ha parlato dell'esigenza di ridurre il riscaldamento globale, invitando la politica a pensare alle future generazioni.
Ecco quali sono state le sue parole in merito a questa vicenda:
Qualche settimana fa, invece, il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli aveva parlato dell'accordo tra il Partito Democratico e Azione, discutendo del fatto che in questo modo le idee del partito si sarebbero spostate troppo verso il centro.
In seguito a questa alleanza tra Letta e Calenda, Bonelli ha annullato l'incontro con il PD, decidendo di presentarsi alle elezioni politiche del 25 settembre con la propria lista:
Ciò nonostante, dopo pochi giorni si è comunque arrivati ad un accordo tra Partito Democratico, Sinistra Italiana e Europa Verde.
LEGGI ANCHE