Il GP d'Olanda rappresenta la gara di casa per Max Verstappen ma per il pilota della Red Bull non c'è troppo spazio per le emozioni. In vista del prossimo weekend, Max ha infatti provato ad analizzare i punti forti e deboli del tracciato provando anche a fare un confronto con quanto successo in Belgio.
Nonostante il mondiale sembra essere ormai una formalità, Verstappen sa bene di non poter abbassare la guardia anche perché Charles Leclerc arriva più agguerrito che mai. Parlando della gara, il pilota Red Bull ha dichiarato:
Passando al lato più emotivo, Max Verstappen ha voluto sottolineare il proprio legame con la pista olandese pur riconoscendo di sentirsi per metà belga. Ricordando i primi anni alla guida dei kart, Max ha affermato:
Insomma, non c'è dubbio che Verstappen darà il 100% per dare una grande gioia ai propri tifosi così come accaduto nello scorso weekend. Nel frattempo, il pilota della Red Bull ha voluto "nascondere" le proprie carte pur consapevole di avere una vettura davvero sensazionale quest'anno.