Torna in campo questa sera la Champions League, con l’Inter che alle 18:45 affronterà i cechi del Viktoria Plezen. Gli uomini di Inzaghi sono chiamati a rispondere alla sconfitta di una settimana fa contro il Bayern Monaco per 2-0. "E' una partita importante, ma non sarà già decisiva - ha spiegato il tecnico nerazzurro -. Sappiamo che sarà una gara fisica e insidiosa, ma vogliamo far punti e muovere la classifica. Siamo nel girone più difficile della Champions, ma vogliamo giocarcela.
Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Viktoria Plezen-Inter.
I nerazzurri scenderanno in campo con il consueto 352, con la conferma, sempre più probabile, di Onana in porta, nonostante lo stesso Inzaghi, nel corso della conferenza stampa pre partita abbia dichiarato "Ho già deciso chi giocherà, ma lo comunicherò domani alla squadra". La linea difensiva sarà composta dai fedelissimi Skriniar, De Vrji e Bastoni. Confermato anche Dunfries, che agirà sulla fascia di destra, mentre a sinistra tornerà Gosens, dopo il turno di riposo in campionato contro il Torino. Ad impostare il gioco a centrocampo saranno, come sempre, Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco, oltre al solito, Lautaro Martinez toccherà a Correa.
4321, invece, per il Viktoria Plezen, con Stanek a difendere i pali, linea difensiva composta da Havel, Hejda, Pernica e Jemelka. Il centrocampo sarà composto da Kalvach e Bucha, con Sykora, Vlkanova e Mosquera, dietro la punta Chory.