Brad Pitt e Emily Ratajkowski sono stati avvistati insieme a New York.
Le voci sulla presunta relazione che si rincorrono da settimane, potrebbero aver trovato una conferma.
Sarebbe prematuro sire che i due sono una coppia, ma quel che è certo è che, Brad e Emily si stanno frequentando.
Per il momento tutto è indefinito e ci vorrà sicuramente un po' di tempo prima di vederli pubblicamente insieme.
Secondo quanto riporta People, la modella 31enne e l’attore 58enne, hanno cominciato a vedersi da poco e sarebbe stato proprio Brad Pitt a fare il primo passo chiedendole di uscire senza alcuna intenzione specifica.
I due sono stati visti a cena insieme al Pearl Oyster Bar di New York con atteggiamenti che lasciano intendere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Eppure gli amici di entrambi sono pronti a giurare che tra i due non ci sia niente di serio, confermando, d’altro canto, che i due si stiano frequentando.
Come ha raccontato una fonte anonima ai siti di gossip americani:
Emily sta cercando di riprendersi dal divorzio e cerca di tenersi impegnata, di uscire e non pensarci troppo. Lei e Brad si sono incontrati grazie ad amici comuni nello show business. È una situazione del tutto casuale e amichevole.
Le prime pagine del gossip sono già tutte sulla nuova coppia e sono numerosi i fan che sperano di veder nascere un nuovo amore, incoronandoli già come coppia dell’anno.
Brad Pitt e Emily Ratajkowski sono accomunati dallo stesso passato.
Entrambi hanno recentemente avuto dei divorzi molto complicati.
Emily Ratajkowski era legata a Sebastian Bear Mc-Clard, con cui ha avuto l'unico figlio Sylvester, Brad Pitt, invece, come molti ricorderanno, era sposato con l’attrice Angelina Jolie.
La supermodella è fresca di divorzio, mentre Brad ha divorziato sei anni fa, nonostante, la battaglia legale con la ex moglie non sia mai finita.
Emily, ha presentato istanza di divorzio dal marito a inizio settembre dopo un matrimonio durato 4 anni e un figlio di un anno e mezzo, Sylvester Apollo Bear.
Secondo quanto riportato da Page Six, la modella avrebbe deciso di chiudere il matrimonio con Sebastian Bear-McClard, produttore e cinematografico, a causa dei suoi continui tradimenti.
Questa scelta sarebbe stata molto dolorosa per la bella Ratajkowski che ad una fonte vicina avrebbe definito il marito "un traditore seriale", oltre che, un disgustoso imbroglione".
Altre fonti hanno confermato queste voci affermando che:
"È noto che il marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio".
Al momento i due diretti interessati non si sono ancora espressi a tal proposito ma i loro agenti appaiono ormai irreperibili da diversi giorni.
Ad accrescere i rumor sarebbe il fatto che la modella e attrice sarebbe stata avvistata, ormai da parecchio tempo, senza la fede matrimoniale al dito.
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, invece, sarebbe ormai sotto i riflettori da parecchi anni.
La coppia è rimasta insieme per 12 anni fino al 2016, anno in cui decisero di separarsi definitivamente.
La battaglia legale per il divorzio è ancora in corso, dal momento che i due non riescono a trovare un accordo per la custodia dei sei figli, Maddox, 21 anni, Pax, 18 anni, Zahara, 17anni, Shiloh, 16 anni, e i gemelli Vivienne e Knox 14 anni.
I "Brangelina", come li chiamavano i fan, erano una delle coppie più chiacchierate di Hollywood e il loro splendido amore ha fatto sognare tutti per anni.
I due attori si erano incontrati per la prima volta nell'estate del 2004 durante le riprese di Mr & Mrs Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston.
Dopo quasi un anno di gossip, la coppia viene svelata al mondo a luglio 2005.
I due si sposano qualche anno dopo, nell’agosto del 2014, con una cerimonia in Francia nel loro Chateau Miraval.
Dopo la fine burrascosa della loro relazione, Brad Pitt ha deciso di rimanere single per qualche tempo ma ora, il clamoroso gossip che impazza su tutte le copertine, sembra confermare la nascita di una una nuova storia d’amore proprio con la star Emily Ratajkowski.