Cristiano Ronaldo criticato in patria dai tifosi portoghesi per le sue scarse prestazioni, in seguito alla sconfitta per 1 a 0 contro la Spagna, che gli ha precluso il passaggio alle final four della Nations League.
La sorella del fuoriclasse del Manchester United e della Nazionale portoghese è accorsa in aiuto del fratello ed ha tentato di zittire tutte le polemiche e la scarsa considerazione che circola in questo periodo nei confronti di Cristiano Ronaldo.
In particolare, ecco che cosa ha scritto Katia Aveiro all'interno di una storia pubblicata nel suo profilo Instagram:
Non è la prima volta che Katia Aveiro si intromette sulle circostanze che riguardano suo fratello, Cristiano Ronaldo, e lo fa puntualmente attaccando tutti quando ci sono delle critiche nei confronti dell'attaccante portoghese del Manchester United.
Appena trasferitosi in Inghilterra, infatti, per vestire la maglia dei Red Devils, Cristiano Ronaldo ringraziò la Juventus per la sua esperienza vissuta a Torino con i bianconeri.
Ecco il suo post su Instagram:
Queste belle parole di Cristiano Ronaldo nei confronti della Juventus, però, non erano certamente condivise da sua sorella Katia Aveiro, la quale ha lanciato una frecciatina alla Juventus non appena il campione portoghese è approdato al Manchester United.
Ecco, nello specifico, il post pubblicato su Instagram da Katia Aveiro:
Ma le polemiche a cui ha preso parte Katia Aveiro non riguardano solamente le questioni legate a suo fratello Cristiano Ronaldo, ma si estendono anche in altri contesti.
La sorella di Cr7 è risultata positiva al Covid il 17 luglio scorso. In quell'occasione venne ricoverata all'ospedale di Funchal, in Portogallo.
La donna di 44 anni non si è vaccinata per sua stessa ammissione:
In precedenza, però, nel mese di ottobre del 2020 Katia Aveiro aveva definito il Covid-19 come "la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Qualcuno che apra gli occhi, per favore".
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *