Scopriamo le probabili formazioni di Hearts-Fiorentina sarà l'ultima giornata d'andata del gruppo A, con i viola chiamati a rialzarsi dopo la bruttissima partenza in questa Conference League. I ragazzi di mister Italiano, infatti, se vogliono continuare a sperare nel passaggio del turno dovranno cercare di trovare una vittoria già a partire da stasera, contro un avversario che, seppur insidioso, resta alla portata della viola.
Ultimo treno per la Fiorentina, che se vuole continuare a sperare nel passaggio del turno dovrà assolutamente centrare la vittoria in terra scozzese. Solito modulo per Italiano, che scenderà in campo con il 4-3-3. In porta toccherà al portiere di campionato, ossia Terracciano, mentre la difesa sarà confermata per 3/4 rispetto al match contro l'Atalanta. Oltre a Venuti e Biraghi, che agiranno sulle fasce, ad affiancare Igor sarà Milenkovic. Discorso diverso per il centrocampo, con solamente Bonaventura confermato e Ambarabat e Duncan a completare il trio. In attacco Saponara e Kouame affiancheranno Jovic, che dovrebbe tornare titolare dopo il match contro il Bologna dell'11 settembre.
I padroni di casa, invece, scenderanno in campo con un 4-2-3-1, questa la formazione: Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Devlin, Kiomourtzoglou; Ginnelly, Forrest, McKay; Shankland.