17 Oct, 2022 - 12:52

Viola come il mare anticipazioni 4 puntata 21 ottobre

Viola come il mare anticipazioni 4 puntata 21 ottobre

Viola come il mare anticipazioni 4 puntata. Scopriamo insieme cosa accadrà nella quarta puntata della fiction in onda alle ore 21:25 su Canale5.

Viola come il mare anticipazioni 4 puntata

Viola Vitale è sempre più innamorata di Raniero e vorrebbe passare più tempo insieme a lui. Per questo motivo organizza un weekend romantico, che però viene rovinato da problemi di salute e sul lavoro. L’ispettore di polizia Demir, intanto, cercherà di allontanarsi da Farah dopo l'iniziale feeling. Farah, però, fuggirà dal centro di accoglienza e Demir avvierà le ricerche per rintracciarla. Contestualmente Demir poterà avanti le sue indagini sul traffico di esseri umani.

Il caso dell'avvocato Graziosi

Viola intanto si dedica ad un nuovo caso, quello del tentato omicidio dell'avvocato Graziosi. Le indagini la porteranno a conoscere una verità che riguarda la sua collega Tamara. Viola decide di confessare a Raniero la verità riguardo alla sua malattia, tuttavia lui verrà a conoscenza del fatto ancora prima che Viola riesca a dirglielo.

Viola come il mare trama

La protagonista Viola è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione. Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico. Con lui, che di nome vero fa Francesco, Viola dovrebbe intrecciare una storia d’amore.

Il cast

Il cast della fiction Viola come il Mare vede come protagonista Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003. Can Yaman interpreta Francesco Demir. Ai due si è poi aggiunta Simona Cavallari, nota per aver recitato in fiction quali Squadra Antimafia, il suo personaggio si chiama Claudia. C'è poi il giovane Romano Reggiani nei panni di Raniero Sammartano.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE