17 Oct, 2022 - 16:03

Scherzi a parte, Barbara D’Urso si infuria durante una finta intervista

Scherzi a parte, Barbara D’Urso si infuria durante una finta intervista

Barbara D’Urso è stata una delle vittime dell’ultima puntata di Scherzi a parte.

Gli autori dello show condotto da Enrico Papi, hanno fatto credere alla conduttrice di essere stata scelta dalla BBC un’intervista.

Per uno speciale sulla morte della Regina Elisabetta, Barbara D’Urso avrebbe dovuto rispondere in inglese alle domande della giornalista, dimostrando così anche la sua conoscenza della lingua.

Ad innervosire la conduttrice si è aggiunto anche il fatto di aver dovuto annullare tutti i suoi impegni durante le poche ore di tempo libero che avrebbe dovuto passare con il figlio, essendo stata convocata in via straordinaria di domenica sera.

Nonostante si sia dimostrata abbastanza infastidita, Barbara D’Urso si è sentita in dovere di recarsi sul luogo di lavoro e affrontare l’intervista.

Prima di mostrare il filmato dello scherzo, che stava avvenendo in diretta, Enrico Papi ha spiegato:

Le abbiamo fatto credere che la BBC desidera intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei. Le hanno detto che avrebbe dovuto parlare della scomparsa della Regina Elisabetta.

La reazione di Barbara D’Urso a Scherzi a parte

Barbara D’Urso così arrabbiata non si era mai vista. La conduttrice, vittima di uno scherzo, ha mostrato un lato inedito di sé stessa.

Dopo essersi recata negli studi di Mediaset per un’intervista per la BBC, la D’Urso ha dovuto fronteggiare una situazione davvero insolita.

Innanzitutto, la responsabile del protocollo inglese le ha fatto notare di avere un outfit inadeguato.

Per l’occasione Barbara, infatti, avrebbe dovuto indossare qualcosa di colore scuro invece che una camicia bianca.

A questo punto, dunque, la conduttrice, visibilmente turbata, ha accettato di indossare una giacca scura come le era stato richiesto.

Come se non bastasse, la giornalista inglese aveva scelto di sedersi proprio sulla sua amatissima poltrona, facendola innervosire notevolmente.

La D’Urso, infatti, non appena è arrivata in studio le ha chiesto di alzarsi e lasciarle il suo solito posto ma, la conduttrice dello show inglese ha rifiutato più volte di cambiare poltrona finché Barbara non ha minacciato di andarsene.

Oltre a queste piccole cose che hanno incrementato il malumore della conduttrice di Pomeriggio 5, a farla andare fuori di testa è stato il comportamento sgarbato e offensivo che la finta giornalista britannica ha manifestato nei confronti della sua assistente.

A quel punto la D’Urso infuriata, si è ribellata alla collega britannica a causa della poca professionalità e dei maltrattamenti verso l’assistente.

Con tono severo, Barbara D’Urso, infatti le ha detto:

A parte il fatto che non urli così in questa maniera. E a me invece sta sulle pa**e chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul ca**o chi tratta così le persone. Quindi ti saluto bellina e ciao. Non tratti le persone così davanti a me. Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai c****oni questa pazza?! Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza. Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minc**a? Ragazzi mi togliete dai co****ni questa? Arrivederci è stato meraviglioso.

Così, abbastanza indignata per quanto appena successo, Barbara ha lasciato lo studio ma, ad aspettarla fuori vi era la collaboratrice maltrattata che minacciava di buttarsi dal tetto se non fosse stata assunta:

"Barbara se non mi assumi come tua assistente io mi butto. Ti prego assumimi non farmi stare con quella pazza!".

A quel punto Barbara D’Ursi ha immaginato che questo fosse troppo e che si trattasse di uno scherzo.

Proprio in quel momento la voce di Enrico Papi le ha confermato i suoi sospetti e l’ha invitata a recarsi negli studi di Scherzi a parte.

Lo scherzo, ben riuscito, ha suscitato l’ilarità del pubblico che ha commentato divertito la vicenda sui social network.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE