Bonus 200 euro Naspi ottobre quando arriva. Dal 15 ottobre sono partiti i pagamenti del bonus 200 euro sull’indennità di disoccupazione Naspi e continueranno anche nei prossimi giorni.
L'Inps provvede a effettuare gli accrediti per flussi, pertanto, i versamenti non arrivano a tutti i beneficiari nella stessa data, ma in base al giorno di presentazione della domanda e della residenza del cittadino. Per verificare la data di accredito Naspi, basta accedere al fascicolo previdenziale My INPS. Da ricordare che l’agevolazione spetta a coloro che non hanno beneficiato del sostegno economico nei mesi di luglio, agosto e settembre.
L’Unione Italiana dei Lavoratori Agroalimentari (UILA), inoltre, ha pubblicato un video sul proprio canale Facebook dove spiega quando sarà accreditato il bonus 200 euro sulla Naspi nel mese di ottobre 2022 e chi potrà beneficiare del bonus 150 euro nel mese di dicembre 2022.
Il bonus 200 euro Inps si estende anche ai braccianti. Lo dice il segretario generale della UILA-UIL Stefano Mantegazza. Ecco le sue parole:
Sono di Roma, in Naspi dal 9 Febbraio e ancora non c'è data di accredito del bonus. L'Inps prima mi dice che sarà accreditato entro ottobre e poi che sono in attesa dei decreti attuativi. Facessero pace con il cervello perchè non è che il bonus serva a fare shopping a Via Condotti!!!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *