25 Oct, 2022 - 09:02

Bubbles Revolution Roma, arriva nella Capitale lo spettacolo delle bolle di sapone

Bubbles Revolution Roma, arriva nella Capitale lo spettacolo delle bolle di sapone

Bubbles Revolution Roma, arriva nella Capitale lo spettacolo delle bolle di sapone. Arriva a Roma il viaggio nel fantastico mondo delle bolle di sapone.

Bubbles Revolution Roma, arriva nella Capitale lo spettacolo delle bolle di sapone

Arriva a Roma, dal 25 al 27 novembre, il Bubbles Revolution, un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone. Protagonistie interpreti dello spettacolo Marco Zoppi & Rolanda, che sono considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale, con il loro show, BuBBles Revolution, portando in giro per il mondo in quasi 60 paesi e in 4 continenti. Da New York, a Las Vegas, passando per Pechino, Dubai, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l'applauso di milioni di spettatori e ora a Roma.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Olimpico da venerdì 25 a domenica 27 novembre con un doppio appuntamento giornaliero, alle 17:30 e alle 20:30.

Lo spettacolo

Bubbles Revolution è uno spettacolo che si immerge nell’immaginazione usando le bolle di sapone come mezzo per creare l’impossibile, senza trucco o illusione, per un viaggio che ci fa tornare bambini. Bubbles Revolution riporta infatti indietro nel mondo magico che esiste in ognuno di noi e ci ricorda ciò che forse crescendo abbiamo dimenticato. Lo spettacolo è prodotto dalla Bubbles Factory
BuBBles Revolution conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all'immaginazione e forse anche e grazie a questo lo show è così amato in tutto il mondo, perché per un paio d’ore ci fa dimenticare di essere cresciuti e che dentro di noi siamo ancora bambini.

Leggi anche: Prof. Maria Beatrice Toro: Con la mindfulness il bambino viene rafforzato nel qui ed ora

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE