Drusilla Foer contro Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, dopo che il personaggio televisivo l’aveva definita brava, ma un’imitazione di Tina Lattanzi. Platinette infatti aveva dichiarato a proposito di Drusilla Foer: È brava, ma ricalca uno stereotipo che conosciamo, ha la voce simile a quella che aveva Tina Lattanzi, la doppiatrice di Greta Garbo, ha una sua signorilità, capisco che sia rassicurante per un prodotto televisivo, non so che sviluppo potrà avere.
Ospite come tutte le settimane di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Drusilla Foer ha così risposto contro le accuse di Platinette: È stata carina Platinette, è un uomo molto intelligente, molto informato, molto colto che conosce il linguaggio televisivo e quello radiofonico e l'osservazione che ha fatto su di me l'ho trovata tutto sommato un complimento. Ha detto ‘E’ brava però’ e ‘è brava però’ lo dico anche io di me stessa. Platinette di me ha detto che parlo come la Lattanzi e io credo che maggior complimento a un'attrice non si possa fare.
Drusilla Foer è diventato uno dei personaggi più seguiti sui social network e sulla tv dopo aver stupito il pubblico al Festival di Sanremo. L’artista ha poi condotto su Rai 2 il programma L’almanacco del giorno dopo, che ha avuto un buon riscontro di critica. Il suo show Eleganzissima nei teatri ha fatto registrare il tutto esaurito in tutta Italia. Ora si parla con insistenza di un suo ritorno al Festival di Sanremo 2023 o di un programma in prima serata.