Wilma Goich figlia morta è ancora un lutto profondo per l’artista, che è tornata a parlarne al GF VIP ieri sera tirando in ballo l’ex marito e padre di Susanna, Edoardo Vianello. I due sono stati legati da un amore e da un sodalizio artistico, ma anche dal profondo dolore per la morte dell'amata figlia speaker radiofonica.
Nella puntata del GF VIP in onda ieri sera 3 novembre Wilma Goich ha parlato ancora una volta della figlia, sottolineando come l’attuale moglie di Edoardo Vianello abbia contribuito ad allontanarlo da lei: Sono passati due anni e mezzo da quando non c'è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c'era più, l'ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l'ha fatto un pò di colpa ce l'ha anche lei , ma la maggior parte è sua perché doveva dire "me ne frego e vado da mia figlia". Era suo padre.
Wilma Goich ieri sera al GF Vip ha toccato argomenti che non credeva di dover affrontare sotto le luci della diretta televisiva: Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste. Non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un ‘perchè'. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti".
Wilma Goich ha raccontato in diretta di come Frida si sia insinuata nella sua famiglia come donna delle pulizie, salvo poi far innamorare di lei Edoardo Vianello. Un amore scoppiato improvvisamente che ha portato il grande cantante ad allontanarsi anche dalla figlia, che ha vissuto con dolore questa separazione dal padre.
Susanna Vianello è morta nel 2020 a causa di un tumore a soli 50 anni. Cresciuta in un ambiente musicale con i genitori ha scelto anche lei di lavorare nello spettacolo ed era un’apprezzata speaker radiofonica.