Letizia Porcu età. Letizia Porcu è una hair stylist, nota per essere stata la compagna di Federico Fashion Style, con cui ha avuto una figlia.
Letizia è nata nel 1989 ad Anzio ed ha 33 anni. Il celebre parrucchiere delle star, conosce Letizia Porcu nel 2006, quando lei aveva appena 17 anni. L’anno dopo i due cominciano a frequentarsi, e il forte sentimento che li lega li porta ad annunciare il loro fidanzamento nel 2013, tramite i loro profili facebook.
Letizia ha vissuto insieme a lui la malattia del marito. Quando provavano a diventare genitori, i due si sono dovuti scontrare con una diagnosi che rischiava di spezzare il loro sogno: Federico, infatti, si è scoperto affetto da varicocele, una sorta di dilatazione patologica delle vene spermatiche che hanno il compito di drenare il sangue dal testicolo. A questo punto, la coppia ha deciso di diventare comunque mamma e papà tramite inseminazione artificiale e così, nel 2017, Letizia ha dato alla luce la piccola Sophie Maelle.
Aveva difeso il suo Federico con tutte le sue armi Letizia, era andata contro tutti e tutto anche quando le malelingue mettevano in giro voci secondo le quali il parrucchiere delle star aveva dichiarato un orientamento sessuale non reale. Nonostante ciò, dopo 17 anni i due si sono lasciati.
La coppia ha annunciato la separazione nell’ottobre del 2022. Letizia lo ha comunicato attraverso le sue stories di Instagram con il seguente messaggio: Dopo 17 anni insieme, la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia. È bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.
Letizia ha studiato moda all’Istituto ‘Colonna-Gatti’ di Nettuno e ha iniziato a frequentare Federico all’età di 17 anni. Il fidanzamento ufficiale avviene nel 2013 e nel 2016 iniziano la convivenza.
Una curiosità è che la madrina della loro bambina è Valeria Marini, oggi grandissima amica di Federico, ma anche sua prima cliente vip in assoluto. Nonostante Letizia si riservata su instagram è molto seguita e non risparmia storie e scene della sua vita quotidiana ai suoi follower