Margherita Rebuffoni età. Margherita Rebuffoni è la madre della compianta giornalista Nadia Toffa, scomparsa dopo aver perso la sua importantissima battaglia contro il cancro.
Non è noto quanti anni abbia la signora Rebuffoni. Margherita ha sposato Maurizio Toffa: la coppia ha avuto tre figlie: Mara, primogenita e professoressa, Silvia, avvocato, e Nadia, giornalista famosa sul piccolo schermo. Margherita Toffa e suo marito hanno due nipoti, Alice e Pietro, a cui la Iena era legatissima.
Margherita vive a Brescia, città del cuore della conduttrice de Le Iene. Nel 2019, pochi giorni dopo la morte di sua figlia, ha perso anche la madre, Maria Cocchi. La donna era originaria di Braone, nel cuore della Val Camonica, ed era vedova.
La madre di Nadia Toffa si è fatta forza dopo la terribile scomparsa della figlia. Ha scelto di farsi coraggio continuando i progetti della figlia e cercando di mantenere vivo il suo ricordo.
Il 7 novembre 2019 è uscito in tutte le librerie Non fate i bravi, l’ultimo progetto di Nadia Toffa, un libro raccoglie i suoi ultimi pensieri, scritti dopo essere stata attaccata a livello mediatico per via della sua malattia.
La decisione di Nadia di tenere aggiornati i fan sulle sue condizioni aveva scatenato l’ira di molti haters, che l’avevano attaccata. Anziché rispondere pubblicamente, Nadia aveva scelto di scrivere tutto ciò che pensava nero su bianco, chiedendo alla madre di pubblicarle sotto forma di libro.