L'evento dell'anno è pronto a sbarcare al Madison Square Garden di New York: UFC 281 Adesanya Pereira mette in palio la corona dei pesi medi in un incontro che vuole chiudere una rivalità nata nella kick-boxing e che vedrà la sua fine sabato notte, quando il brasiliano proverà a battere per la terza volta The Last Stylebender, questa volta in un match di MMA strappandogli la cintura dei pesi medi UFC.
Israel Adesanya è il campione incontrastato dei pesi medi: dopo aver spazzato via l'intera divisione ora si scontra con il suo passato, Alex Pereira, che dopo una lunghissima carriera nella kick ha bussato alle porte di UFC e si trova a fare un match titolato davvero presto, complice anche l'inevitabile hype di questo incontro.
Altra cintura in palio tra la campionessa Esparza, fresca di corona dopo aver battuto Rose Namajunas, e la ex campionessa Zhang.
Altri incontri che promettono spettacolo come quelli tra Dustin Poirier e Michael Chandler, ma anche Edgar Gutierrez che affronterà un veterano come Frankie Edgar e occhi puntati su Molly McCann.
L'appuntamento come sempre è nella notte tra sabato e domenica su DAZN, con la main card che inizierà alle 4 di notte circa, mentre chi vuole vedere tutto l'evento si può collegare da mezzanotte su UFC Fight Pass.
Main Card (DAZN ore 4.00)
185 lbs.: UFC Middleweight Champion Israel Adesanya vs. Alex Pereira
115 lbs.: UFC Strawweight Champion Carla Esparza vs. Zhang Weili
155 lbs.: Dustin Poirier vs. Michael Chandler
135 lbs.: Frankie Edgar vs. Chris Gutierrez
155 lbs.: Dan Hooker vs. Claudio Puelles
Preliminary Card (UFC Fight Pass dalle 00.00)
155 lbs.: Brad Riddell vs. Renato Moicano
205 lbs.: Dominick Reyes vs. Ryan Spann
125 lbs.: Erin Blanchfield vs. Molly McCann
185 lbs.: Andre Petroski vs. Wellington Turman