Dopo l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever al cinema, la Marvel si prepara a nuove pellicole inerenti allo Spider-Man di Tom Holland. Ma in quali film l'uomo ragno sarà presente? Una domanda a cui, visto l'intrigato intreccio del mondo dei supereroi, non è poi così scontato dare una risposta immediata. Approfondendo bene il tema, però, si può arrivare ad una soluzione.
Ultimamente non si è fatto un gran parlare del nuovo contratto di Tom Holland per il futuro di Spider-Man all'interno della saga del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios, ma esattamente in quanti film o serie tv dovrebbe tornare l'attore britannico? Mentre la Sony e la casa di produzione acquistata dalla Disney si contendono i diritti di due personaggi legati proprio all'uomo ragno, dai rumors che sono emersi dopo la firma del contratto, l'attore britannico dovrebbe essere presente in ben cinque dei prossimi film. Stiamo parlando di Spider-Man 4, Avengers: The Kang Dynasty, Avengers: Secret Wars, Spider-Man 5 e Spider-Man 6.
Questi cinque titoli dovrebbero essere strettamente legati fra loro e raccontare un'unica grande storia per Spider-Man, in quanto dopo gli eventi di Spider-Man 4 (la data d'uscita dovrebbe essere per il 12 luglio 2024 e potrebbe essere legato a Daredevil Born Again, la serie tv dei Marvel Studios con Charlie Cox), Peter entrerà in contatto con il simbionte Venom intravisto alla fine di Spider-Man: No Way Home nel corso dei due film degli Avengers, con le conseguenze dell'incontro con Venom che saranno raccontate in Spider-Man 5 e in Spider-Man 6.
Per Cosmic Circus la Sony deve ancora chiarire 'quando' torneranno anche Andrew Garfield e Tobey Maguire, mentre ancora Tom Holland dovrebbe avere un ruolo in Spiderman Across the Spiderverse, film slegato dal MCU e sequel del premio Oscar della Sony Spider-Man: Un nuovo universo. Queste, in sostanza, tutte le indiscrezioni che sono circolate sul futuro di Spider-Man di Tom Holland nei panni di Spider-Man nei giorni scorsi