Ospiti di Tuchese Baracchi nel corso della trasmissione "Turchesando" le sorelle Selassié, Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié hanno annunciato in esclusiva ai microfoni di Radio Cusano Campus il lancio della loro linea di moda per "Relish". "Lunedì sera alle ore 20 uscirà la nostra collezione "Selassié's sisters" per "Relish". Ognuna di noi intraprende la propria strada ma per progetti imprenditoriali importanti come questo il trio funziona e si fa forza".
Ascolta qui il podcast su Radio Cusano Campus.
Le sorelle Selassié, dopo aver lanciato la loro collezione di moda, parlano anche del mondo del make up: "Non vedo l'ora di mostrare tutti i trucchi e tutte le palette che ho preparato con le mie sorelle. Siamo molto felici perché piano piano, con dedizione e costanza, stiamo realizzando tutto quanto insieme e di questo non possiamo che essere super contente". Sul fronte dei progetti futuri aggiungono: "Siamo concentrate esclusivamente sui nostri progetti, in particolare quelli che ci vedono più unite che mai".
"Cosa si inventa Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi? Lei è tutto tranne che è falsa, di certo non è innamorata di lui. Sono stati insieme ma rimane comunque il suo miglior amico, quindi mi sembra folle e lui mi sembra bugiardo. Lo fa per fare alcune ospitate e per far parlare di sé. Se stai soffrendo soffri in silenzio, aspetti che questa donna esca dalla casa del Grande Fratello e ci parli". Tutte d'accordo le sorelle Selassié sul caso Benincasa-Fiordelisi, sollecitate da Turchese Baracchi sul tema.
Le sorelle Selassié, ai microfoni di "Turchesando", dicono la loro sui loro sogni e gli obiettivi. "Magari ora avrò anche più tempo per dedicarmi ad altro, anche se ora siamo tutte concentrate sulla collezione di Relish. Con le dirette Instagram voglio emergere anche come conduttrice, cercando di fare una specie di programma dove io faccio le domande, intrattengo il mio pubblico e porto ospiti tra nutrizionisti e attori per renderlo un format". Queste le parole di Jessica sui suoi obiettivi.
"Io prima o poi quella sedia in studio da opinionista per la prendo", Clarissa Selassié si riferisce ad Alfonso Signorini per quanto riguarda un ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Lulù chiude la schiera dei sogni con un messaggio: "Voglio essere una popstar mondiale e avere una mia famiglia".