28 Nov, 2022 - 17:01

Marquinhos moglie, chi è Carol Cabrino

Marquinhos moglie, chi è Carol Cabrino

Marquinhos moglie. Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos (San Paolo, 14 maggio 1994), è un calciatore brasiliano, difensore del Paris Saint-Germain, di cui è capitano, e della nazionale brasiliana.

Marquinhos moglie

Carol Cabrino è la moglie di Marquinhos, capitano del Psg, è nata a Sao Paulo il 29 luglio 1993. Da otto anni vive e gioca in Francia, si è sposato, ha avuto due figli (Maria Eduarda e Enrico) e, a 27 anni, è una bandiera del Paris e della nazionale brasiliana. Dietro le sue prestazioni c’è Carol e la sua passione per la sana cucina e il fitness. E' un'ex cantante, ora influencer e imprenditrice.

Ha studiato al Colegio Sao Luiz in Brusque e poi all’università di Sao Paulo. Lei già all’età di 3 anni ha iniziato a cantare al Karaoke, a 15 anni ha postato il suo video musicale su YouTube ha raggiunto milioni di visualizzazioni e tre anni dopo stata invitata in un programma televisivo Young Talents equivale a X Factor. Carol e Marquinhos si sono conosciuti nel 2014, lei lo seguito in Francia. Hanno incoronato il loro sogno sposandosi il 1 febbraio dopo una proposta di matrimonio sotto la Torre Eiffel.

Biografia

Il giovane Marquinhos è cresciuto nella città municipale di San Paolo, meglio conosciuta come la capitale del calcio brasiliano.

Lo sport si è affermato per decenni nello stile di vita degli abitanti della città, inclusa la mamma di Marquinhos che guardava le partite a Arena Corinthians anche mentre era incinta il prodigio del calcio.

Non sorprende quindi che Baby Marquinhos abbia iniziato a giocare a calcio non appena poteva camminare.

Cresciuto in una famiglia della classe media insieme al fratello maggiore Luan Aoás e alla sorella Riama Aoás, Marquinhos è stato attratto dal calcio.

Il genio del calcio ha iniziato alternando tra portiere e servizio in qualità di difensore mentre studiava al Collegio Salesiano di Santa Teresinha a San Paolo, prima di passare al Corinthians nel 2002.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE