Alessandro Nasi età. Alessandro Nasi è nato il 18 aprile 1974 a Torino, è un dirigente e imprenditore italiano.
Alessandro Nasi ha 48 anni. Nasi è impegnato con Alena Seredova a partire dal 2015, quando i due si sono conosciuti allo stadio: tifano entrambi Juventus. La coppia ha annunciato che presto convolerà a nozze dopo che la bella Alena ha detto sì alla sua proposta di matrimonio.
Alena Šeredová (Praga, 21 marzo 1978) è una showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana. È nata e ha trascorso quasi tutta l'infanzia nel quartiere praghese di Vinohrady con i genitori e la sorella minore Eliška. Tra il 2001 e il 2005 è stata legata all'attore e modello Edoardo Costa. Dal 2005 al 2014 è stata legata al calciatore Gianluigi Buffon, sposato nel 2011, e dal quale aveva già avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Dal 2015 è legata all'imprenditore Alessandro Nasi; la coppia ha una figlia, nata nel 2020.
Alena Seredova inizia molto presto la carriera nel mondo della moda, infatti, nel 1993, all’età di quindici anni, posa per Jadran Šetlík, esperto fotografo di moda ceco. Nei due anni successivi si sposta prima in Grecia e poi a Milano. Nel 1998 si classifica seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca e ottiene così il diritto di rappresentare la propria nazione all’edizione di Miss Mondo dello stesso anno, dove si aggiudica il quarto posto. In Italia debutta in tv grazie a Giorgio Panariello nel 2000 nel programma Torno Sabato.
Alessandro Nasi è un imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli. Suo padre, infatti, in un precedente matrimonio, aveva sposato Caterina Aniceta Agnelli: Alessandro quindi è cugino di John e Lapo Elkann. Nato a Torino, Nasi è cresciuto però a New York. Tornato in Italia per laurearsi in amministrazione aziendale, comincia a lavorare come analista finanziario per alcune banche estere. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi. Si è fatto il suo nome anche per la presidenza della Juventus, dopo le dimissioni di Andrea Agnelli.