Fabio Caressa età. Fabio Caressa (Roma, 18 aprile 1967) è un giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo italiano. E' alto 1 metro e 70 centimetri.
Fabio Caressa ha 55 anni. Caressa è sposato con Benedetta Parodi, volto noto di programmi come Cotto e mangiato, I menù di Benedetta e Bake off Italia, nonché autrice di molti libri di cucina. Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio nei corridoi di Tele +: lei stagista, lui giornalista, per ottenere il primo appuntamento ha dovuto insistere un bel po’. Ma la scintilla non tarda a scoccare e i due vanno a convivere ben presto. Nel luglio del 1999 la Parodi diventa giornalista, ma quello stesso anno arriva soprattutto il grande giorno: Fabio e Benedetta diventano marito e moglie. Caressa e la Parodi hanno tre figli: Matilde (nata il 5 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009).
Fin da piccolo Caressa ha una forte passione per il calcio e dopo la maturità decide di iscriversi alla LUISS di Roma conseguendo la laurea in Scienze Politiche. All’età di 21 anni inizia a lavorare presso TeleRoma, una televisione locale. Sarà proprio qui che Fabio muove i primi passi nel mondo della cronaca sportiva. Grazie a Michele Plastino che fiuta il suo talento, diventerà conduttore di Golmania, una rubrica di calcio internazionale. Qui Fabio Caressa viene notato da Sandro Piccinini che decide di trasferirlo nella redazione di TeleRoma56.
Nel 2002 Fabio Caressa è la voce principale dei posticipi trasmessi su Tele+ e nello stesso anno è stato anche un ideatore e conduttore di +Gol Mondial. Oltre al calcio, inoltre, Caressa commenta anche le partite di poker e per il canale Cielo ha condotto anche Poker Web. Dal 1997 al 1999 è stato anche conduttore di Com'è, una trasmissione di cultura giovanile di Tele+ dedicata ai giovani. Nel 1998, inoltre, Fabio Caressa ha presentato dagli studi di Milano lo speciale sulla Notte degli Oscar, serata in cui Roberto Benigni con il film la Vita è bella. Caressa, inoltre, è anche un conduttore radiofonico dal momento che su Radio 105 ha condotto un programma calcistico 105's in Gazza.
Da Tele+ passa a Sky Sport commentando le partite di Serie A e Champions League in coppia con Giuseppe Bergomi. Dal 25 agosto 2012 conduce Deejay Football Club su Radio Deejay insieme ad Ivan Zazzaroni. È anche commentatore di poker per l'emittente POKERItalia24, di cui il fratello Maurizio è direttore.[8] Dal 1º luglio 2013 è condirettore ad interim di Sky Sport, con delega a Sky Sport 24, ruolo mantenuto sino al 1 marzo 2016, quando diviene direttore di Sky Sport 24. Lo resta fino a dicembre 2016, quando diviene uno dei condirettori di Sky Sport con delega al programma Sky Calcio Club.