Figli di Bobby Solo. Alain Chantal e Muriel Satti, sono i tre figli di Bobby Solo e Sophie Teckel, moglie del cantante dal 1967 al 1991.
Alain Satti, il primogenito della coppia (nato nel 1968), da giovane ha dovuto lottare tanto contro la droga e la dipendenza da eroina. Solo l’intervento del padre e il fondatore di San Patrignano, Vincenzo Muccioli, riuscì a tirarlo fuori da quella brutta situazione.
Chantal Satti, nata nel 1971, è un'esperta di sistemi organizzativi e relazionali aziendali, psicologa ed autrice del Business Consulting Project (modello di consulenza manageriale dedicato al mondo del Beauty), Psicologo, Master Practitioner PNL, Specialista della Formazione e del Business Coaching nel settore Beauty. Oggi svolge la sua attività di Business Coach nel settore del beauty con passione e dedizione, applicando un metodo unico nel suo genere. Il nome del metodo è Business Consulting Project, un progetto esclusivo e iper-personalizzato di formazione e di sviluppo imprenditoriale, disegnato appositamente e su misura per ogni tipologia di azienda e imprenditore della bellezza, tra cui Saloni di Acconciatura, Centri Estetici con loro dipendenti, nonchè per gli imprenditori delle aziende partner di prodotto ed agenti di vendita.
Muriel Satti, nata nel 1975, è una cake designer molto apprezzata negli ambienti romani. A differenza dei suoi fratelli, lei è stata spesso immortalata al fianco al padre. C’è anche un ricordo legato alla figlia Muriel Satti, che Bobby Solo ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
Veronica Satti è nata aalla relazione, tormentata, tra Bobby Solo e Mimma Foti. Veronica non ha alcun contatto col padre che si è allontanato da lei quando si è diviso dalla Foti. Mimma ha ammesso che è stata lei stessa a decidere di porre fine a quella relazione, dal momento che Bobby Solo era una persona molto possessiva.
Ryan Satti è il figlio più piccolo di Bobby Solo, nato per l’appunto dalle seconde nozze con Tracy Quade. Ryan è nato nel 2013, quando il cantante aveva compiuto da poco 68 anni. Il bambino è molto vivace ma al tempo stesso estremamente intelligente, ragione che lo spinge ad appassionarsi in diversi settori e a perseguire attivamente diversi interessi.