Poste Italiane festeggia il Natale con una gradita sorpresa Postepay. Per i clienti l’opportunità di ricevere 300 euro, ma non per tutti.
Ad un passo dalle festività natalizie Poste Italiane arricchisce il plafond dei regali per i clienti, con un nuovo bonus Natale, ovvero la possibilità di ricevere una strenna natalizia da 300 euro.
In questo articolo analizzeremo tutti i dettagli sul nuovo bonus Postepay Natale 2022. In particolare, l’attenzione sarà rivolta alla determinazione dell’unico requisito indispensabile per il rilascio del regalo per le festività natalizie.
Purtroppo, la nuova iniziativa associata ad altre già attive riguarda i clienti che si attiva un percorso specifico.
Ricordiamo che Poste Italiane permette ai clienti di aderire al bonus in premi del valore di 700 euro, ma stavolta il processo legato all’incentivo è strettamente legato al cahback di Stato. Dunque, ottengono il beneficio economico coloro che utilizzano la Postepay per le spese quotidiane e non solo.
L’aria che tira sui rincari delle bollette è sicuramente non piacevole, né lascia presagire prospettive future migliori. Ad oggi, molte famiglie rischiano di spendere per il cenone meno del minimo indispensabile.
Per questo motivo, molti Comuni si sono attivati garantendo un contributo fisso per la spesa di Natale, altri invece hanno promosso un bonus natalità assicurando 600 euro alle famiglie per 5 anni. In altri posti, è stato attivato un bonus bollette fino a 400 euro, permettendo alle famiglie di ricevere un contributo economico per alleggerire il peso dei riscaldamenti.
Sul fronte delle tasse vengono cancellate le cartelle esattoriali permettendo ai contribuenti di sanare le pendenze con il Fisco.
Fortunatamente, le iniziative a favore delle famiglie sono tante e non poteva mancare Poste Italiane.
I clienti possono pagare la spesa natalizia e ricevere un premio spettacolare. Il sistema utilizzato da Poste Italiane per la distribuzione del bonus Natale è molto simile al cashback di Stato.
Un metodo non più in uno dallo Stato, ma riproposto da Poste italiane sia per garantire la tracciabilità della spesa, spostando l’attenzione dei clienti verso il pagamento dei mezzi elettronici. Nello stesso tempo, garantendo un vantaggio per lo stesso utilizzo dei mezzi tracciabili.
Un sistema risultato pienamente vincente, tanto che Poste Italiane ha applicato il Postepay Cashback con l’utilizzo della Postepay nei negozi convenzionati.
PostePay Cashback è attivo fino al 31 dicembre 2022. L’iniziativa si attiva con una spesa minima di 10 euro.
Le condizioni che permettono di ricevere un bonus sostanzioso fino a 300 euro sono diverse, nella pagina dedicata al PostePay Cashback sono stati chiariti diversi punti sui servizi legati all’utilizzo della Postepay per questa specifica iniziativa.
Ricordiamo che il valore massimo rilasciato da Poste Italiane come cashback corrisponde a 10 euro al giorno. Conti alla mano corrispondono a circa 300 euro ottenibili sulla spesa entro il 31 dicembre 2022.
Si riportano in chiaro le condizioni presenti sulla pagina dedicata a PostePay Cashback per comprendere come e dove pagare, quale:
Utilizzando il Codice Postepay i pagamenti vengono effettuati con estrema rapidità e sicurezza.
Il sistema è facile da utilizzare basta inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR disponibile presso gli esercenti convenzionati.
La mappa degli esercenti convenzionati è disponibile sull’App Postepay. Sfruttando il Codice Postepay per i tuoi pagamenti riceve un regalo grazie all’accumulo del premio in cashback.
Poste Italiane, ricorda che puoi utilizzare il Codice Postepay anche presso le tabaccherie punto LIS.
Non rientrano nel beneficio del cashback le transazioni presso gli uffici di Poste Italiane, anche se regolarmente eseguite con codice Postepay.