Mare fuori 3 quando esce? Si avvicina la data di uscita del terzo capitolo di Mare fuori, la serie televisiva ambientata a Napoli, in un carcere minorile, con Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carmine Recano e Carolina Crescentini.
Mare Fuori è in arrivo ogni mercoledì sera, a partire dal 15 febbraio in prima serata su Rai Due. E' quanto ha rivelato il blog di Davide Maggio. Confermati i protagonisti delle due passate stagioni, a eccezione di Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) che dovrebbe comunque apparire in alcuni flashback. Saranno mandati in onda 2 episodi a sera ogni settimana per un totale di 12 puntate.
Le sei prime serate della nuova stagione, dirette da Ivan Silvestrini per Rai Fiction e Picomedia, punteranno tutto sul concetto di amore, sui sacrifici che si fanno in nome di quel sentimento e, soprattutto, sui compromessi a cui ciascuno è costretto a piegarsi per proteggere chi ama
La serie dovrebbe arrivare prima sulla Rai e solo successivamente su Netflix oppure sarà un debutto in contemporanea.
Mare fuori è una serie televisiva italiana creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, da un'idea di Cristiana Farina e trasmessa in prima serata su Rai 2 dal 23 settembre 2020. La serie racconta le storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell'Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.