07 Dec, 2022 - 17:51

Chi è Stefano Pollari: età, social e figlia

Chi è Stefano Pollari: età, social e figlia

Ecco chi è Stefano Pollari, il papà influencer che con sua figlia Ilary spopola su tutti i social. Parliamo di Stefano Pollari, "romano de Roma", 33 anni, considerato il papà influencer più famoso d'Italia, sarà ospite della trasmissione "Mattina Con Noi" su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, venerdì 9 dicembre alle 09:30. Nel suo libro "i papà sono bugiardi" racconta il percorso di come il suo percorso di vita abbia subito un cambiamento grazie alla figlia Ilary, con la quale adesso produce e realizza contenuti online per bambini.

virgolette
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da STEFANO & ILARY ???? (@stefanopollari)

Le cifre di Stefano Pollari e di sua figlia Ilary sono da capogiro: un milione di seguaci su TikTok, con una media di 15 milioni di visualizzazioni al mese. Un bacino d'utenza che tocca le corde dei bambini più piccoli tra scherzi, giochi e video più profondi, con i quali si toccano le corde più intime dell'animo fanciullesco di ognuno di noi. I numeri sono dir rilievo anche su YouTube, con oltre 400mile iscritti sul canale. Anche Instagram viaggia a ottimi livelli, con l'account che al momento tocca i 317mila followers.

Stefano Pollari, papà esemplare di una figlia straordinaria

Sulla vita privata di Stefano Pollari si sa poco o nulla, se non che si è recentemente separato con la moglie ed è dovuto ripartire dopo le prime difficoltà lavorative. L'ha fatto con sua figlia Ilary vicino a lui, sempre pronta a sostenerlo nei video con il sorriso, l'entusiasmo e le sue ottime capacità attoriali. Tra le altre cose ha un cane di razza pastore tedesco che ha dovuto lasciare in un allevamento per un anno a causa dei suoi passati problemi economici. Lo stesso Stefano ha due sorellastre molto più giovani di lui che lo hanno aiutato a realizzare alcuni video su Instagram e YouTube.

AUTORE
foto autore
Tommaso Franchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE