15 Dec, 2022 - 13:00

Lele Spedicato età, moglie, figli, malattia del chitarrista dei Neg...

Lele Spedicato età, moglie, figli, malattia del chitarrista dei Neg...

Lele Spedicato moglie. Emanuele "Lele" Spedicato è nato il 26 ottobre 1980 a Veglie. E' il chitarrista dei Negramaro. Lele sarà ospite domenica alle 13 della trasmissione Turchesando, condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli su Radio Cusano Campus.

Lele Spedicato moglie

La moglie di Lele si chiama Clio Evans. I due sono sposati dal 2018. Classe 1981, Clio è nata a Roma, dove si è diplomata in stilista di moda. In seguito ha conseguito la laurea in Lingue e Culture straniere, coltivando la passione per il teatro. Ha studiato danza del ventre ed è una performer a tutto tondo. In tv l’abbiamo vista in fiction di successo come I Medici e Tutto può succedere.

La coppia ha due figli: Ianko e Diana.

In un’intervista a Belpaese, Clio Evans ha dichiarato che l’incontro con Emanuele Spedicato le ha restituito quella fiducia nella vita che forse si era persa per strada…

Forse il riferimento è alla malattia e all’operazione (di cui non si conoscono i dettagli) a cui l’attrice si è sottoposta. Sui social, nel novembre del 2018, Clio ha infatti mostrato delle cicatrici senza tuttavia specificare altro.

Malattia

Il chitarrista dei Negramaro nel 2018 è stato colpito da un ictus mentre si trovava nella sua casa in Puglia. L'emorragia cerebrale è arrivata a metà settembre e il musicista è rimasto per venti giorni in rianimazione. In un'intervista al Corriere della Sera ha dichiarato:

virgolette
Stavo in un'altra dimensione, quella che auguro a tutti di vivere, magari tra 100 anni. Ero in un piccolo giardino, con un cancello e un ulivo. Lì ho incontrato mia nonna Nella e Gianfranco, il papà di Giuliano (Sangiorgi, il frontman del gruppo, ndr). Mi sembrava incavolato. 'Vattene via, qi non c'è posto per te', mi diceva. Così mia nonna mi ha preso per un braccio per accompagnarmi: appena uscito dal cancello ho aperto gli occhi ed ero nella rianimazione dell'ospedale. Non era un sogno, era reale. Non ho paura di dire quello che ho visto. La paura l'ho provata dopo.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE