Lele Spedicato moglie. Emanuele "Lele" Spedicato è nato il 26 ottobre 1980 a Veglie. E' il chitarrista dei Negramaro. Lele sarà ospite domenica alle 13 della trasmissione Turchesando, condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli su Radio Cusano Campus.
La moglie di Lele si chiama Clio Evans. I due sono sposati dal 2018. Classe 1981, Clio è nata a Roma, dove si è diplomata in stilista di moda. In seguito ha conseguito la laurea in Lingue e Culture straniere, coltivando la passione per il teatro. Ha studiato danza del ventre ed è una performer a tutto tondo. In tv l’abbiamo vista in fiction di successo come I Medici e Tutto può succedere.
La coppia ha due figli: Ianko e Diana.
In un’intervista a Belpaese, Clio Evans ha dichiarato che l’incontro con Emanuele Spedicato le ha restituito quella fiducia nella vita che forse si era persa per strada…
Forse il riferimento è alla malattia e all’operazione (di cui non si conoscono i dettagli) a cui l’attrice si è sottoposta. Sui social, nel novembre del 2018, Clio ha infatti mostrato delle cicatrici senza tuttavia specificare altro.
Il chitarrista dei Negramaro nel 2018 è stato colpito da un ictus mentre si trovava nella sua casa in Puglia. L'emorragia cerebrale è arrivata a metà settembre e il musicista è rimasto per venti giorni in rianimazione. In un'intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: