Rosy Chiarelli Uomini e Donne. Rosy Chiarelli è una veterana del pubblico di Uomini e Donne da diciannove anni, famosa sul web soprattutto per una famosa lite nel 2009 Tina Cipollari. E' stata lei a dare l'annuncio della morte di un'altra storica opinionista del dating show di Canale 5, Paola D'Andrea, venuta a mancare nei giorni scorsi.
Rosy su Instagram ha pubblicato una foto insieme all’amica Paola, scrivendo "Ciao amica mia, ti voglio bene". Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei follower. A chi le chiedeva le cause della morte di Paola, Rosa ha risposto che si è trattato di un brutto male.
Rosy ha raccontato al magazine di Uomini e Donne come è nato il cattivo rapporto con Tina Cipollari che ha poi scatenato la famosa lite.
C’era una persona del programma- di cui non mi va di fare il nome- che raccontava a Tina che io parlavo male di lei, cosa per altro non vera. Così quella volta lei intervenne e mi attaccò duramente ha dichiarato Rosy, aggiungendo: "Lei mi attaccò ed io risposi citando la storia del calendario del marito. Diciamo che non mi sottraggo quando penso di avere ragione. Sono fumantina, dovrei contare fino a 10 prima di parlare ma se una cosa non mi sta bene, la devo dire.
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.