Nuovi ingressi Grande Fratello Vip. Il cast del reality show condotto da Alfonso Signorini sta per diventare più ricco, con l'ingresso di tre nuovi concorrenti.
Il conduttore del reality Alfonso Signorini ha svelato: "Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero. E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano e proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle news entry molto interessanti".
Non è ancora noto quando i nuovo concorrenti faranno ingresso nella casa più spiata d'Italia, mentre i nomi sembrano ormai quasi certi. Stando alle indiscrezioni filtrate, tra i nuovi vipponi ci sarebbe la cantante Manuela Villa. Poi la showgirl e attrice Milena Miconi. Sul terzo nome ci sarebbe maggiore mistero, pare sia in corso un ballottaggio tra Arianna David e Umberto Smaila.
Milena Miconi (Roma, 15 dicembre 1971) è un’attrice ed ex modella italiana. E’ alta 178 cm.
Diplomata alla scuola di recitazione ‘Fattoria dello Spettacolo’ metodo Stanislavskij-Strasberg, nei primi anni 90 inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come modella. Nel 1997 Leonardo Pieraccioni le offre una piccola parte nel film Fuochi d’artificio. Grande notorietà l’ha avuta grazie a Pier Francesco Pingitore che l’ha scelta come primadonna nella compagnia de ‘Il Bagaglino’.
Segue nel 1998 la serie televisiva S.P.Q.R., diretta da Claudio Risi e Anni ’50, per la regia di Carlo Vanzina nel ruolo di Nadia. Ritorna in teatro con Il giorno della civetta di Fabrizio Catalano, recita nella commedia I tre moschettieri, per la regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia e debutta al Salone Margherita di Roma con lo spettacolo di Castellacci & Pingitore dal titolo Bufffoni e Piacioni.
Partecipa – quindi – al varietà, tra teatro e tv, come primadonna di Saloon in onda su Canale 5 con il Bagaglino e Attenti al buffone per la regia di Bruno Colella.
Nel 2005 partecipa a tre fiction televisive: Edda, regia di Giorgio Capitani nel ruolo di Nora Pessine; San Pietro, regia di Giulio Base, nel ruolo di Maddalena e Una famiglia in giallo, regia di Alberto Simone, nel ruolo del vicequestore Emma Caponero. Ritorna poi nella serie televisiva Don Matteo 5, regia di Giulio Base, Carmine Elia, Elisabetta Marchetti, nello stesso ruolo del passato.