09 Dec, 2022 - 17:23

Giulia De Lellis malattia, ansia, attacchi di panico, acne

Giulia De Lellis malattia, ansia, attacchi di panico, acne

Giulia De Lellis malattia. Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996, Giulia De Lellis è una famosa influencer.

Giulia De Lellis malattia

Giulia De Lellis, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha dichiarato di soffrire di ansia e attacchi di panico:

virgolette
Soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli.Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. 

Acne

Giulia De Lellis ha spesso parlato sui social anche di un altro problema che la affligge, quello dell'acne. La sua pelle infatti è grassa, a tendenza acneica. Tempo fa, in un lungo post su Instagram, l'influencer ha parlato di come ha vissuto l’ultimo anno, con la pelle che ne ha viste davvero di tutti i colori, dalle sfumature di rosso ai pruriti vari, farmaci e sfoghi oltre a quantità di trucco inspiegabili.

Lei stessa racconta di come abbia provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto, spesso ricorrendo a Photoshop. Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra… – continua – Ci sto lavorando da un po’, lo sapete! A distanza di un anno sta tornando. In certi momenti, confessa, era davvero pesante guardarmi allo specchio, e tutt’oggi lo è quando mi sveglio male. Ma alla fine – racconta ancora – ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore"

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE