Giulia De Lellis malattia. Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996, Giulia De Lellis è una famosa influencer.
Giulia De Lellis, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha dichiarato di soffrire di ansia e attacchi di panico:
Giulia De Lellis ha spesso parlato sui social anche di un altro problema che la affligge, quello dell'acne. La sua pelle infatti è grassa, a tendenza acneica. Tempo fa, in un lungo post su Instagram, l'influencer ha parlato di come ha vissuto l’ultimo anno, con la pelle che ne ha viste davvero di tutti i colori, dalle sfumature di rosso ai pruriti vari, farmaci e sfoghi oltre a quantità di trucco inspiegabili.
Lei stessa racconta di come abbia provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto, spesso ricorrendo a Photoshop. Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra… – continua – Ci sto lavorando da un po’, lo sapete! A distanza di un anno sta tornando. In certi momenti, confessa, era davvero pesante guardarmi allo specchio, e tutt’oggi lo è quando mi sveglio male. Ma alla fine – racconta ancora – ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore"