Alessio Uomini e Donne Lavinia. Lavinia Mauro Frontera si appresta a scegliere tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, la decisione dovrebbe arrivare in una delle prossime puntate prima della pausa natalizia del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Stando alle anticipazioni, Lavinia sta per fare una scelta sorprendente. Fino a qualche giorno fa sembrava che il suo rapporto con Alessio Corvino fosse ormai compromesso, invece ci sarà un colpo di scena inaspettato. I due si riavvicineranno e daranno vita ad un'esterna, emozionante e passionale. Le cose sarebbero andate talmente bene, che Lavinia avrebbe deciso di non uscire con l'altro corteggiatore Alessio Campoli, scegliendo così di uscire dal programma insieme a Corvino.
Alessio Campoli ha 27 anni, è nato a Roma. Lavora nel settore dell’edilizia ed anche come dj. E’ un volto già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Partecipò nell’edizione 2018/2019 per corteggiare Angela Nasti che, al termine del percorso sul trono decise di uscire con lui dal programma, ma poco tempo dopo i due comunicarono la rottura.
Alessio ha 27 anni ed è di origini campane. Viene infatti da Caserta. Anche se non si hanno molti particolari dell’infanzia di Alessio, sappiamo che all’età di 18 anni ha perso il padre, venuto purtroppo a mancare. Di professione fa il Social Media Manager.
Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne: