Ex mogli e figli di Pippo Baudo. Pippo Baudo, pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo (Militello in Val di Catania, 7 giugno 1936), è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano.
Pippo Baudo ha 86 anni. Baudo ha avuto cinque compagne e due figli: da Mirella Adinolfi ha avuto Alessandro, nato nel 1962 e riconosciuto dal presentatore nel 1996 dopo una breve vicenda legale, mentre nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi ha avuto Tiziana, oggi sua segretaria e assistente. È inoltre nonno di Nicholas e Nicole (2010), figli gemelli di Tiziana, e di Sean (1990), figlio di Alessandro; Sean a sua volta nel 2010 lo ha reso bisnonno. Dopo una relazione di sette anni con Alida Chelli e una più breve con Adriana Russo, il 18 gennaio 1986 Baudo ha sposato la cantante lirica Katia Ricciarelli, da cui si è separato nel 2004 per poi divorziare nel 2007. Durante la relazione con Katia Ricciarelli, quando quest'ultima era in attesa di un bambino all'inizio della relazione, Pippo la convinse ad abortire in quanto, secondo lui, era troppo presto per un figlio.
Ora il figlio Alessandro, che ha vissuto a lungo in Australia, si è trasferito in Italia per godersi la vicinanza del padre, come ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.
Legatissima ai suoi genitori, ovvero Pippo Baudo e mamma Angela Lippi, Tiziana è la figlia secondogenita del conduttore. La donna è nata nel 1971 e in qualche modo ha seguito le orme del padre: anche lei è infatti nel mondo dello spettacolo, anche se si occupa in prevalenza di pubbliche relazioni e di organizzazione eventi. Riservatissima, non è presente sui social e raramente rilascia interviste.
Pippo Baudo, pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo (Militello in Val di Catania, 7 giugno 1936), è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Tra i conduttori più rappresentativi della televisione italiana, ha esordito nei primi anni sessanta ed è stato uno dei presentatori di punta della Rai per tutti i decenni successivi, pur avendo lavorato, per periodi brevi e con scarso successo, anche in Mediaset. Nel corso della sua attività ha condotto numerose edizioni di varietà come Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato per tredici volte tra il 1968 e il 2008, e di cui è stato anche direttore artistico in sette delle tredici edizioni condotte. Nei suoi programmi rilancia personalità musicali come Milva, Mietta, Anna Oxa e Giuni Russo, oltre ad avviare le carriere di personaggi come Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Beppe Grillo, Barbara D’Urso e tanti altri. Parallelamente all’attività televisiva ha anche partecipato a diversi film e fiction, principalmente nei panni di sé stesso, e ha scritto alcuni brani musicali, sfruttati soprattutto in ambito televisivo e cinematografico.