Meghan Markle news. Il controverso documentario che il principe Harry e Meghan Markle hanno girato per Netflix, comincia ad avere i primi effetti anche nella vita privata della coppia reale.
Secondo la stampa britannica infatti, le polemiche legate alla serie tv avrebbero fatto sì che alcuni degli amici vip di Harry e Meghan si allontanassero da loro. Ad esempio George e Amal Clooney, Oprah Winfrey, Michelle e Barack Obama si sono rifiutati di dare un contributo al documentario e sembrerebbero essere spariti dalla vita dei Sussex.
La coppia ribelle può comunque consolarsi con il successo che sta riscuotendo la loro serie. Le prime tre puntate del documentario infatti sono state le più viste nella settimana del debutto in tutta la storia della piattaforma. Il docudramma sui giovani reali è entrato nella top ten di Netflix in ben 85 Paesi anche se, è stata costretta ad ammettere la stessa stampa del Regno Unito, i contenuti della prima parte, quanto a potenziale scandalistico, sono stati all'acqua di rose.
Riguardo al contenuto del documentario, Buckingham Palace ha affidato a un portavoce intervistato da The Times il compito di smentire le parole di Meghan, in particolare.
Le smentite sono le seguenti: