Paolo Calabresi età. Nato a Roma il 17 giugno 1964, Paolo Calabresi è un attore e conduttore televisivo.
Paolo Calabresi ha 58 anni. Dal 1994, è sposato con Fiamma Consorti, consulente artistica con una laurea in Business Administration, specializzata in marketing e pubblicità. La coppia ha 4 figli: Arturo, Anna, Agostino e Aurora. Arturo è un calciatore: ha giocato nell’Under 21 della Nazionale di Calcio Italiana.
Paolo Calabresi ha raccontato di aver avuto un ottimo rapporto con il padre, deceduto all’età di 68 anni. Il lutto, tuttavia, è stato estremamente difficile da sopportare poiché, a soli dieci giorni dalla scomparsa dell’uomo, è venuta a mancare anche sua madre.
Giovanissimo, subito dopo gli studi superiori al liceo classico, Calabresi ha intrapreso la carriera di attore cimentandosi in ruoli impegnativi, spesso sotto la regia di G. Strehler.
Oltre alle produzioni teatrali, ha preso parte a fiction televisive come Nati ieri, R.I.S. - Delitti imperfetti, Distretto di Polizia, La squadra e ai film tv Don Bosco, Padre Pio e Maigret. Interprete di svariati spot pubblicitari, dal 2007 è lo scorbutico elettricista Augusto Biascica nella "fuoriserie italiana" Boris.
Nel 2008 diventa inviato a Le Iene, trasmissione in cui ha avuto modo di mettersi alla prova anche come conduttore.
Di recente ha pubblicato il suo primo libro, Tutti gli uomini che non sono, in cui racconta alcuni dei momenti più esilaranti della sua vita privata e della sua carriera, iniziata quasi per gioco.