17 Dec, 2022 - 17:55

Irene Forti età, lavoro, vita privata della futura moglie di Alessa...

Irene Forti età, lavoro, vita privata della futura moglie di Alessa...

Irene Forti età. Irene Forti è una modella e manager, che vive tra Roma e Londra. E' fidanzata con l'attore Alessandro Borghi.

Irene Forti età, vita privata

Irene Forti è molto riservata, non è nota la sua data di nascita. E' la compagna di Alessandro Borghi da diversi anni, ma per presentarsi al pubblico ha scelto il red carpet del film di Sorrentino alla Mostra del Cinema di Venezia 2021.

Tra le poche dichiarazioni rilasciate sulla loro relazione, Alessandro Borghi aveva raccontato lo scorso anno a Io Donna:

virgolette
Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho. Ne sono profondamente innamorato. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata un’ispirazione. Ogni giorno mi chiedo: io cosa voglio fare per me, per gli altri, per questo mondo? La risposta non c’è, ma la domanda in sé attiva un processo che mi costringe ad avere a che fare con me in modo diverso

Borghi ha rivelato che se ha ricominciato a leggere tanti libri è proprio merito di Irene:

virgolette
La mia fidanzata è la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari.

Per ora non si parla di matrimonio, ma i rumors intorno alla coppia rivelano che i due starebbero pensando già da un po' di convolare a nozze.

Biografia

Irene è laureata in economia aziendale alla Luiss. Si è poi specializzata in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Vive tra Roma e Londra. È una consulente di HomeMeansCasa, una società di coaching psicologico, che si occupa dello sviluppo di contenuti, idee e progetti artistici e di intrattenimento per film, serie tv e produzioni teatrali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE