Chi è Molly Shannon, l'attrice dell'iconico film Il Grinch? Scopriamo la sua età e la vita privata.
Molly Shannon nasce il 16 settembre del 1964 (58 anni) a Shaker Heights, nell'Ohio.
La sua famiglia era cattolica di origini irlandesi. Ma all'età di 4 anni Molly subisce un grave trauma: ebbe un incidente stradale in cui morirono sua madre, sua sorella di 3 anni e un suo cugino di 25 anni.
Debutta nel 1989 nel film Il fantasma dell'Opera, con Robert Englund, ma diventa famosa in seguito alla sua partecipazione al Saturday Night Live, dove ha dato vita a sketch comici ed imitazioni parodistiche di personaggi come Courtney Love, Monica Lewinsky, Elizabeth Taylor, Björk e Tori Amos.
Tra i film a cui ha preso parte vi sono Happiness - Felicità, A Night at the Roxbury, Terapia e pallottole, Mai stata baciata ed Il Grinch, Quando l'amore è magia - Serendipity e Amore a prima svista.
Dal 29 maggio del 2004 è felicemente sposata con Fritz Chesnut; la coppia ha celebrato il loro matrimonio al Four Seasons Hotel di Santa Barbara, con una cerimonia intima e privata alla quale hanno partecipato i loro amici e familiari.
Il marito è originario di Santa Fe ed è un artista con focus sulla pittura; le sue opere infatti sono state presentate in numerose gallerie di Los Angeles e al Bronx Museum di New York.
Molly e Fritz vivono a Los Angeles con i loro due figli: Stella Shannon Chesnut, nata nel 2003, e il figlio più giovane, Nolan Shannon Chesnut, nato nel 2005.