Bianca Pazzaglia età. Tutti conoscono Enrico Brignano, ma non tutti sanno che, il matrimonio con Flora Canto non è il primo. La prima moglie di Enrico Brignano è stata Bianca Pazzaglia.
Bianca Pazzaglia, nata a Roma nel 1966, è una ballerina professionista che ha lavorato nel mondo dello spettacolo.
Enrico e Bianca si sono conosciuti grazie al loro lavoro e sono stati insieme per molto tempo prima di convolare a nozze.
Tuttavia, alcuni anni dopo il matrimonio, i due hanno deciso di divorziare.
La donna, oggi 56enne, ha preso parte allo show di Panariello e al Festivalbar, il festival della musica pop che si svolgeva anni fa nel periodo estivo e, andava in onda sui canali Mediaset.
La bella Pazzaglia, è anche un’istruttrice di pilates e e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale che permette di seguire i corsi di pilates online.
La decisione di Bianca Pazzaglia e Enrico Brignano di convolare a nozze, è arrivata dopo anni di relazione.
I due si sono sposati nel 2008 e, il loro matrimonio è durato 5 anni, fino a quando, nel 2013, la coppia decise di separarsi.
I motivi del loro divorzio non sono mai stati resi noti. La coppia, ha sempre mantenuto il riserbo sulla loro relazione, facendo attenzione a non esporsi troppo sotto i riflettori.
Solo in un’occasione, Enrico Brignano, si era limitato a dire qualche parola riguardo la fine di questa storia d’amore.
Ospite del Maurizio Costanzo show, intervistato da Costanzo, il comico ha ammesso:
Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.
Ad oggi, della prima moglie di Enrico Brignano non si sa molto.
Bianca Pazzaglia, infatti, è molto riservata e sui suoi profili social non condivide quasi nulla della sua vita privata.
Da seguitissima istruttrice online quale è, la Pazzaglia, condivide in particolare dei video corsi su Youtube che hanno molto successo tra gli utenti della piattaforma.