Griezmann età. Nato a Mâcon il 21 marzo 1991, Antoine Griezmann è un calciatore dell'Altetico Madrid e della Nazionale francese. E' alto 1 metro e 76 centimetri.
Griezmann ha 31 anni. Griezmann è legato da diversi anni a Erika Choperena. La storia tra i due è iniziata nel lontano 2011 mentre si sono sposati nel 2017. La coppia ha due figli: Mia nata nel 2016 e Amaro che è venuto al mondo nel 2019.
Griezmann ha cominciato la sua carriera nella squadra della sua città, l'Union du Football Mâcon. In questo periodo tenta di fare diversi provini con le società professionistiche francesi per entrare a far parte delle giovanili dei club, ma spesso è respinto dai club a causa dell'altezza e della sua struttura fisica troppo esile.
Nel 2005, all'età di 14 anni, mentre era in prova nel Montpellier, gioca un'amichevole contro le giovanili del Paris Saint-Germain in cui la Real Sociedad lo osserva e gli offre un periodo di prova di una settimana a San Sebastián. In seguito la squadra basca allunga il periodo di prova di un'ulteriore settimana e, dopo aver contattato anche i genitori, gli offre un contratto giovanile. Esordisce in prima squadra nel 2010-11.
Il 28 luglio 2014 l'Atlético Madrid annuncia sul proprio sito ufficiale di avere acquistato il giocatore, dopo aver pagato l'intera clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
Nel 2014 è stato acquistato dal Club atlético de Madrid, con cui nello stesso anno ha conquistato la Coppa di Spagna e nel 2018 l'Europa League e la Supercoppa europea. Passato al Barcellona dal 2019 al 2021 ha vinto la Coppa di Spagna 2021 e nello stesso anno è tornato al Club atlético de Madrid. Con la nazionale ha vinto i Campionati del mondo di Russia 2018 e la UEFA Nations League 2021. Molto tecnico, provvisto di una notevole visione di gioco che gli consente di giocare in molti ruoli d’attacco, dispone anche di un notevole senso del gol.