29 Dec, 2022 - 23:48

Saman Abbas autopsia, Iannuccelli: “il 4 gennaio ci saranno analisi importanti sul caso”

Saman Abbas autopsia, Iannuccelli: “il 4 gennaio ci saranno analisi importanti sul caso”

Saman Abbas autopsia, Iannuccelli: il 4 gennaio ci saranno analisi importanti sul caso. L’avvocato è intervenuta su Cusano Italia tv a Prisma condotta da Annalisa Colavito e Andrea Mollas ha parlato del caso di Saman Abbas, con la data del 4 gennaio in cui si potranno avere maggiori risposte in merito sulle indagini.

Saman Abbas autopsia, Iannuccelli: il 4 gennaio ci saranno analisi importanti sul caso

Barbara Iannuccelli (avvocato) ha parlato della data del 4 gennaio in cui si potranno avere maggiori risposte in merito sulle indagini:

virgolette
Io personalmente con il mio staff tecnico e medico criminale e criminalista abbiamo partecipato a sette ore di autopsia all'istituto di medicina legale di Milano e mi sono trovata a cospetto di Saman. Io mio interesse era quello di fare giustizia. La scorsa volta abbiamo fatto l'ispezione esterna e ora il 4 gennaio ci sarà l'ispezione sui vestiti e i risultati di alcune analisi come il segnale trovato sul collo.Sulla figura del padre: credo che non lo vedremo mai in Italia, spero di essere smentita, perché non ci sono patti e un diritto è tutto rimesso alla discrezionalità del Pakistan ed è diventata una farsa. Io penso che il padre non verrà mai estradato e ricordiamo che l'unica cosa che il Paese può aver analizzato è il video che viene fermato dalla mamma e poi un'intercettazione in cui dice di aver ucciso la figlia ma in Pakistan uccidere la figlia per un motivo di onore è un motivo di vanto.

La storia di Saman Abbas

Saman Abbas, 18 anni, scompare da Novellara, Paese in Provincia di Reggio Emilia, la sera del 30 aprile 2021. A lanciare l’allarme il fidanzato e dopo indagini di rito i carabinieri scoprono che la giovane ragazza era stata allontanata da casa perché i genitori volevano costringerla a un matrimonio combinato con un cugino in Pakistan. A processo per omicidio vanno i suoi genitori, due cugini e lo zio che l'avrebbero uccisa dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato nella sua Nazione natia. Il 19 novembre 2022 viene ritrovato quello che si ipotizza possa essere il suo cadavere.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE