Accoltellamento Avellino oggi un ragazzo di appena 20 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato aggredito da una persona ignota. L’aggressione è avvenuta nei pressi del bar h24 alle 7 del mattino. Si tratta di una cornetteria sempre aperta e abitualmente frequentata da giovanissimi di rientro dalle feste. Il giovane è stato colpito da tre fendenti alla gola, addome e schiena. Quando il 20enne è stato soccorso è andato in arresto cardiaco e per questo motivo o hanno dovuto intubare tramite tracheostomia e lo hanno portato in sala operatoria per procedere con l'intervento chirurgico. Al momento si trova ricoverato presso il reparto di rianimazione della struttura di Contrada Amoretta.
Il giovane di 20 anni è stato accoltellato all'alba di oggi in via Nazionale Torrette, tra Mercogliano e Avellino. Il giovane è stato accompagnato in auto all’ospedale da alcuni amici. Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi e a chiedere l'intervento di un'ambulanza del 118. Il giovane ha subito un arresto cardiaco ma è stato rianimato dai sanitari che hanno provveduto alla suturazione. Al momento risulta ignota la dinamica dell’aggressione e non si conosce il movente. Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I medici hanno suturato un’arteria all’altezza del collo che era stata raggiunta da un fendente. Le sue condizioni sono gravissime. Oltre al collo è stato accoltellato all’addome e alla schiena. Il giovane è in fin di vita e la prognosi resta riservata. La Squadra Mobile della Questura di Avellino sta cercando di rintracciare il responsabile. Sono al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. In queste ore si stanno svolgendo le audizioni di alcune persone che potrebbero fornire elementi utili a identificare l'aggressore e a ricostruire quanto accaduto. Sulla vicenda potrebbero aiutare a far luce proprio gli amici del giovane che dopo averlo trovato agonizzante lo hanno accompagnato in ospedale. E’ da chiarire se l’aggressione sia scaturita al termine di una lite o se invece si sia tratto di un omicidio premeditato. Il 20enne risulta incensurato.
Il 21enne accoltellato ad Avellino risiede a Rione San Tommaso. Sulla sua identità non si hanno molte informazioni. Sappiamo che R.B. sono le sue iniziali. Sul tragico fatto di cronaca, indagano gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Avellino . Non è ancora chiara la dinamica, ma gli agenti stanno lavorando senza sosta, dalle prime ore del mattino, per ricostruire i minuti di follia omicida e per assicurare alla giustizia l’autore dell’accoltellamento. In ospedale si sono precipitati i parenti del ragazzo avvertiti dagli inquirenti di quanto accaduto. Il 20enne è stato descritto anche dagli amici come un tipo tranquillo che non aveva mai avuto problemi di nessun tipo.
Lo scorso 17 settembre un giovane di 28 anni è stato aggredito e accoltellato ad Avellino. I fendenti lo avevano raggiunto all'addome e in altre parti del corpo. La vittima aveva riportato varie ferite da accoltellamento all'addome, oltre a un vistoso taglio sulla fronte. Per il 28enne erano stati necessari 30 giorni di prognosi. A distanza di pochi mesi oggi un altro fatto di cronaca ha sconvolto l’intera comunità avellinese.