02 Jan, 2023 - 22:47

Fermo per maltrattamenti in famiglia, tre uomini e una donna arrestati per violenza domestica

Fermo per maltrattamenti in famiglia, tre uomini e una donna arrestati per violenza domestica

Fermo per maltrattamenti in famiglia, diverse le denunce arrivate nelle ultime ore che hanno portato all’arresto di quattro uomini ed una donna furti per violenza domestica verso la compagna o i genitori. Una situazione che ha interessato i comuni Petritoli, Montegranaro e Fermo.

Fermo per maltrattamenti in famiglia, a Fermo uomo vessava la compagna

A Fermo c’è stata una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti di un uomo che ha a lungo vessato la compagna, arrivando ad aggredirla fisicamente nel corso di una delle ultime liti. La donna ha trovato il coraggio dopo l’aggressione fisica di denunciare l’uomo ed è stato immediatamente attivato il protocollo Codice Rosso che ha portato al fermo dell’uomo.

Due denunce a Petritoli, c’è anche una donna che picchiava il compagno

Un’altra delle denunce del giorno è avvenuta a Petritoli, dove un uomo di 30 anni in preda a una folle gelosia da mesi è stato denunciato dalla compagna per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, la donna infatti ha subito delle ferite che hanno necessitato di cure mediche. Per diversi mesi, a causa di un’incontrollata gelosia, ha riservato comportamenti molesti alla convivente, fino ad un pesante litigio in seguito al quale la donna ha riportato ferite che hanno necessitato cure mediche. Non solo un uomo, perché nello stesso comune è stata fermata una donna dopo aver maltrattato e picchiato il compagno per motivi futili.

Un uomo picchiava i genitori

Altra denuncia nel comune di Montegranaro, dove i carabinieri sono intervenuti sottoponendo a fermo per maltrattamenti in famiglia un uomo che vessava i genitori chiedendo in continuazione denaro per la droga. I genitori a malincuore hanno dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per mettere un freno alla situazione.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE