03 Jan, 2023 - 14:40

UFC, bufera su Dana White: schiaffi in pubblico alla moglie

UFC, bufera su Dana White: schiaffi in pubblico alla moglie

Brutto episodio per il presidente UFC Dana White che l'ultimo dell'anno ha avuto un alterco in pubblico con la moglie, arrivando a darle uno schiaffo. Il tutto a Cabo San Lucas, Messico, nell'aria Vip di Squid Roe.
Le immagini vedono la moglie di White dare uno schiaffo al marito, che ha poi risposto con un'ulteriore manata in faccia alla donna.

Dana White, abituato ad essere al centro delle polemiche per vicende legate alla sua promotion, come il continuo aumento dei prezzi delle PPV in America, si è ritrovato con una bel grattacapo, considerato anche che lui è sempre stato molto duro verso i fighter (e non) che alzano le mani contro le donne.

Per questo ha voluto subito far rientrare l'episodio, con i due che hanno voluto chiarire subito la vicenda.

virgolette
Mia moglie ed io eravamo fuori sabato sera a Capodanno. Purtroppo è quello che è successo. Sono uno di quelli che dice che non c'è mai, mai una scusa per un ragazzo per mettere le mani su una donna e ora sono qui a parlarne. Questa è una di quelle situazioni orribili. Sono imbarazzato. Abbiamo tre figli e da quando è apparso il video, abbiamo parlato ai bambini e in questo momento siamo più concentrati sulla nostra famiglia. Le persone avranno le loro opinioni su questo e le opinioni delle persone sarebbero giuste, specialmente nel mio caso. Non metti mai le mani addosso a una donna

La moglie di Dana White: "Non era mai successo"

I due sono sposati da 26 anni e la consorte del presidente UFC ha voluto riportare l'ordine cercando di spiegare l'accaduto.

virgolette
Dire che questo è fuori dal suo carattere è un eufemismo, niente di simile è mai successo prima. Purtroppo bevevamo entrambi troppo a Capodanno e le cose sono andate fuori controllo, da entrambe le parti. Ne abbiamo parlato come una famiglia e ci siamo scusati a vicenda
AUTORE
foto autore
Giuseppe Sposato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE