05 Jan, 2023 - 21:22

Madame toglie il post dai social, spazio al nuovo progetto

Madame toglie il post dai social, spazio al nuovo progetto

Madame ci ripensa e cancella il suo post sui vaccini. Dopo nemmeno 24 ore dalle spiegazioni in merito allo scandalo delle false vaccinazioni anti-covid che l’hanno vista coinvolta, la cantante fa dietrofront e toglie il post dai social.

Toglie il post e aggiunge una storia. Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, scrive nel suo profilo Instagram @sonolamadame che: "Aggiungere altro è superfluo, mi spiace ciò che sta succedendo. Tolgo l'ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l'indagine faccia il suo corso".

Madame toglie il post dai social: avanti tutta su Sanremo

La Vicentina classe 2002 è dunque tornata a scrivere, via social, dopo le dichiarazioni pubblicate il giorno prima, nelle quali rivelava che era nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale, spingendosi su ricerche alternative e di non essere mai stata sottoposta ad alcuna vaccinazione, ma di essersi pentita e di aver nel frattempo cambiato idea.

Il post di ieri era stato molto criticato per l’assenza di particolari circa l’ottenimento e l’uso del green pass senza avere effettuato la vaccinazione che è ora al centro delle indagini. La cantante Madame, nonostante la situazione che la vede sotto accusa è comunque in gara al prossimo festival di Sanremo.

 I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo. Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c'è tanto tanto tanto da viversi. Tutto il bene nel male, ha aggiunto Madame dopo che questi giorni è stata travolta dalle critiche, concludendo con il titolo del brano che porterà da Amadeus al festival di Sanremo a febbraio.

AUTORE
foto autore
Debora Carletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE