Sara Vecchi microblading e sopracciglia da curare. Questo è il cluster dell'intervento della nota beauty influencer, fresca di spunta blu sul suo profilo Instagram a riprova della sua costante crescita sul web e non solo. Di come tratterebbe il viso della nota attrice Miriam Leone ha chiacchierato in diretta a Bagheera, condotta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in pieno drive-time dal collega Bussoletti e il sabato nell’edizione serale dalle 20 alle 22 per il Bagheera Saturday Night Show. Ecco i passaggi più importanti dell'intervista nella sua nuova sortita alla giungla.
Lei è tra le attrici italiane che amo di più e la sua bellezza è indiscutibile. Quello che ha fatto a Miss Italia lo dimostra. Però, forse è una mia deformazione professionale, quando le guardo il viso, vedo solo le sopracciglia. Io sfoltirei e agirei per dare maggiore cura a quella parte che, messa così, rischia di spostare l'attenzione dagli occhi stupendi e dalla bocca carnosa.
Vedo tutto blu! Sono felicissima ed orgogliosissima di questo risultato. Per una beauty influencer avere quel piccolo grande simboletto significa essere sicuri di lavorare bene. Credo tanto in quello che faccio e credo sia giusto comunicarlo anche attraverso i social. L'aver ricevuto questo riconoscimento è una pacca sulla spalla che ogni tanto fa bene."
E' inutile girarci intorno, la bellezza parte dalla pelle. Quando è stanca, opaca o sporca, tutto il resto non funziona. Al contrario, quando un viso è fresco e brillante, bastano pochi ritocchi per far esplodere tutto. Ecco perché bisogna mangiare bene e bere molto."
La gente deve capire che fare l’influencer è un vero e proprio lavoro. Io dico sempre che ho due impieghi perché, il giorno, sto al mio salone a seguire le clienti ma poi la sera torno a casa e inizio a curare il profilo Instagram, il mio sito ufficiale, e non solo. Penso che sia doveroso rispettare il proprio pubblico creando contenuti di qualità e impegnandosi a pubblicarli nel modo e nei tempi giusti. Chi mi segue lo nota sempre che non mi prendo sotto gamba in rete.
Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Sara Vecchi: