Iervolino, le parole del Presidente della Salernitana dopo il ritorno di Nicola. Il numero uno del club amaranto, nel pomeriggio di oggi, in una conferenza stampa sul web ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a richiamare il tecnico.
Dopo nemmeno 48 ore Davide Nicola è tornato in sella alla panchina della Salernitana. Due giorni lunghi in cui il Presidente Danilo Iervolino ha fatto un vero dietrofront e ha riaccolto a braccia aperte il tecnico piemontese.
Di seguito le parole del patron del club amaranto:
Iervolino conferma che: si sono offerti a noi circa un centinaio di allenatori da ogni parte del globo. Abbiamo ipotizzato un identikit che potesse essere quello più aderente alle nostre esigenze e alla nostra squadra attuale e avevamo iniziato dei colloqui, io e il direttore sportivo. Salvo, poi, confermare la fiducia a Nicola dal quale mi aspetto tanto.
Una lettera di Nicola alla Salernitana da il via alla seconda esperienza, o meglio al ritorno, del tecnico piemontese sulla panchina dei campani. Tramite un post sul suo profilo Instagram l’allenatore ha voluto spiegare quanto successo negli ultimi giorni, caratterizzati dall’esonero e dal richiamo, ufficializzato proprio da Nicola stesso, nel ruolo occupato.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *