Chi è Ellen Hidding, la showgirl e famosa conduttrice di MelaVerde di origine olandese? Scopriamo la sua età, chi è il fidanzato, i figli e la sua biografia.
Ellen Hidding nasce il 21 novembre del 1972 a Winschoten in Olanda, nei Paesi Bassi; ha quindi 50 anni.
All'età di 11 anni inizia la carriera di nuotatrice, entrando nella squadra della sua nazione e vincendo molte medaglie per le gare di stile libero. A 15 anni è campionessa olandese di freestyle e successivamente inizia la professione di modella, prima a livello nazionale e poi internazionale, comparendo anche in alcuni spot televisivi.
Nel 1991 arriva in Italia e si aggiudica un concorso per modelle anche se è nel 1997 che Ellen arriva al successo grazie alla conduzione di Mai dire gol in coppia con Alessia Marcuzzi.
Nel 1999 viene scelta per fare la valletta di Mike Bongiorno; successivamente appare in altri programmi popolari come Mai dire Maik e Facce da quiz. Partecipa anche a Camera Café, Zelig e Girogirobimbo.
Nel 2010 avviene la vera svolta professionale grazie alla conduzione di Melaverde insieme a Edoardo Raspelli.
Ellen Hidding non si è mai stata sposata ma dal 1999 è legata a Roberto Cozzi. Nel 2005 la coppia ha avuto la loro prima figli: Anne Marie.