Concerto Laura Pausini 2023 Venezia una data evento nella suggestiva cornice di Piazza San Marco, un evento unico a trent’anni di distanza dalla vittoria al Festival di Sanremo con il brano La Solitudine, da cui è iniziata un'ascesa senza precedenti nella storia della musica italiana. Laura Pausini lo aveva già annunciato ieri ed è stata di parola, festeggerà alla grande e lo farà con un concerto unico nel suo genere.
Laura Pausini sarà a Venezia per il suo concerto italiano di questo 2023 il prossimo 30 giugno. Sarà un evento unico e suggestivo quello di Piazza San Marco. un'occasione per poter ammirare la regina della musica italiana in un luogo colmo di arte e bellezza. I biglietti per il fan club saranno disponibili dalle ore 16:00 di domani, giovedì 26 gennaio, alle ore 15:00 di venerdì 27 gennaio, mentre dalle 16 del 27 gennaio sarà aperta la vendita libera per i tagliandi rimasti disponibili.
Il grande successo e la richiesta dei biglietti per Venezia, nonostante i prezzi altissimi che arrivano fino a 200 euro per una poltronissima Gold, hanno portato Laura Pausini ad annunciare subito una seconda data per sabato 1 luglio.
Laura Pausini è una cantante amatissima anche in Spagna, infatti canta perfettamente in questa lingua ed è stata più volce ospite de La Voz la versione spagnola di The Voice. Per questo anno di festa dunque non poteva deludere i suoi fan iberici e sarà in concerto in una delle piazze più belle, ovvero Plaza de España a Siviglia, capitale dell’Andalusia, il 21 luglio.
Nel 2023, a cinque anni dall’ultimo album di inediti Fatti sentire che le ha portato l’ultimo Latin Grammy e a cinque anni di distanza dal suo ultimo concerto live (2018), per festeggiare questo importantissimo traguardo, Laura Pausini tornerà dunque ad incontrare live il suo pubblico. Con 75 milioni di copie vendute in tutto il mondo e decine di premi nazionali e internazionali, un Grammy Award, quattro Latin Grammy, un Golden Globe e una nomination agli Oscar; ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti della storia della musica e si è esibita sui palcoscenici più prestigiosi del mondo.