Chi è Margot Robbie, la celebre e bellissima attrice di The Wolf of Wall Street e Barbie? Scopriamo la sua età, chi è il marito, se ha figli e la sua biografia.
Margot Robbie, all'anagrafe Margot Elise Robbie, nasce a Dalby, in Australia, il 2 luglio del 1990; ha quindi 32 anni.
I suoi genitori si separano quando Margot è piccola e quindi trascorre l'infanzia in una azienda agricola a Gold Coast con i nonni, con la madre, la sorella e i due suoi fratelli.
A 15 anni inizia ad interessarsi al cinema e nutre dentro di sé un grande desiderio di diventare famosa. Nonostante questo decide di diplomarsi nel 2007 al Somerset College di Gold Coast e comincia i suoi studi in Legge. Ma a 17 anni si trasferisce a Melbourne, grazie ad alcuni lavori svolti per potersi mantenere da sola.
Nello stesso anno in cui si diploma esordisce come attrice e i direttori del casting del film I.C.U. la ingaggiano per un ruolo principale. Subito dopo è dentro il cast della serie televisiva australiana Elephant Princess.
Tra il 2008 e il 2009 recita in Neighbours e nel programma Talkin Bout Your Generation. Quando si trasferisce a Los Angeles entra nella serie ABC Pan Am e nel 2012 partecipa a Questione di tempo, la commedia romantica di Richard Curtis.
L'anno di svolta tuttavia è il 2013 quando Margot Robbie, con Leonardo DiCaprio, recita nella pellicola The Wolf of Wall Street.
Nel 2014 fonda, insieme a Tom Ackerley (suo marito) e a un gruppo di amici, una casa di produzione: la LuckyChap Entertainment. Un anno dopo è la protagonista in Sopravvissuti e nello stesso anno esce La grande scommessa, candidato all’Oscar, in cui Margot Robbie fa una breve apparizione nella parte di sé stessa.
Nel 2016 altro grande successo per Suicide Squad dove Margot interpreta Harley Quinn. Altri film da ricordare sono C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, The Suicide Squad – Missione suicida, Una donna promettente, Babylon di Damien Chazelle e Barbie di Greta Gerwig affiancata da Ryan Gosling nel ruolo di Ken.
Dal 2014 Margot Robbie vive a Londra, dopo tanti anni a New York, per seguire il suo amore Tom Ackerley, aiuto regista britannico. I due si sono conosciuti sul set di Suite francese e si sono sposati a dicembre del 2016 a Byron Bay, in Australia.
La coppia non ha figli.